|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Dell D800 Centrino 1,6 768 Mb Ram 60 Gb Maste DVD Danni accindentali 650 euro
Come da Titolo vendo il seguente notebook (usato da 1 anno in garanzia
fino a marzo 2007 ) Dell D800 Centrino 1,6 GHZ Schermo 15.4 1280*800 no bad pixel 768 Mb Ramm 60 Gb HDD Maste DVD +R +RW Lan 10/100/1000 Geforce 4200 go 32 Mb Dedicati Wifi Intel 2100PRO 3 USB 2.0 Modem Borsa da trasporto Windows Xp Pro In garanzia fino a marzo 2007 anche contro danni accidentali NON SCAMBIO PRECEDENZA CONSEGNA A MANO IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM SS ESCLUSE IN CASO DI SPEDIZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO PREZZO 650
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Coda condfermop entro domani a mezzo girono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Coda..potrebbe interessare mio fratello...
mi dai info su condizioni generali nb: condizioni nb?condizioni batteria?durata?velocità h.d.?peso?prezzo trattabile? eventualmente c'è possibilità di vederlo e provarlo? ciao ![]()
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ottime condizione , durata batteria 3 ore ,velocità hdd 5400 rpm peso 2,9 Kg prezzo non trattabile .
Possibilità di provarlo a casa mia Ciauz
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Quote:
ciao ![]()
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda...molto interessato!ha lo schermo lucido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in coda
molto interessata. sono di roma disposta a concludere anche in un paio di giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
interessato, in coda
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
coda io coda più bella
![]() Gran portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attualmente il primo della cosa e mifra69 ( x via della consegna a mano )
dopo in ordine : gocciaa ( x la consegna a mano ) superbresca FedMod87 russia OMINO INTEL holydio Se mifra69 non dovesse andare entro 24 ore passo al successivo non ha lo schermo lucido Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
novità?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Oggi dovrei concludere con mifra69 aggiornerò il post nel pomeriggio
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduto a mifra69
si può chiudere Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.