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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2060
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Uhm, empire earth due...
Ma è normale che una partita duri 1 ora e qualcosa?
Sarà che son abituato a civilization?
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Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5988
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è un rts, non uno strategico a turni
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
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secondo la mia esperienza di gioco ti dico di sì..
conta che però dopo quell'ora di sviluppo, o vinci o perdi perchè il pc ti fa un'assalto con i carri armati e i cecchini quando tu lo aspettavi con le catapulte, gli arceri e i cavalli. non sottovalutarlo, io in 2P vs CPU Medium IA non ce la facevo, continuava a darmelo e poi è passato al mio collega.
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Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2060
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Era la mia prima partita, quindi ho messo in principiante
La cosa che non mi piace è la divisione in territori, sembra quasi come risiko; si possono togliere? Ho finito il gioco che ero appena entrato alla III epoca, è normale?
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Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein Il vero sapiente è colui che sa di non sapere -- Socrate |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2060
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Dimenticavo:
Anche se preferisco quelli a turno di giochi di strategia Più che altro perché uso molto la pausa su EEII così da pianificare tutto. Sapete come si fa, per esempio, per non rendere la gente inutile? Ad esempio impostare in automatico che, alla creazione di una persona, essa faccia uan cosa in particolare? Tipo 1 va al legno, 1 va all'oro, 1 va a costruire una casa, etc... Come anche i militari creati che vadano in giro, ad esempio, a pattugliare.
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Messaggi: 2123
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Quote:
Il single player non ti so dire che epoche ci siano, in multi le passi tutte. Le divisioni alla risiko certo che le puoi togliere, cambia modalità, invece di Conquest scegli destroy, non ricordo come si chiama, deathmatch e vedrai che non ci sono i territori. X la gente c'è il tasto dei Cittadini in pausa e lo usi per amministrare le tue raccolte... fin'ora ho visto solo un gioco, CASTLE STRIKE in cui c'era una leva che andava verso il legno, l'oro o il cibo e a seconda di come la orientavi i tuoi cittadini prendevano il necessario da soli. spero in AOE 3 ci sia questa funzione.
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2060
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sarebbe comodissima come cosa.
Mi capitava, ieri quando giocavo, di scordarmi decin di cittadini!
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 2060
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Risolto
Non mi funzionava perché mettevo in pausa quando facevo quelle cose Basta clickare sulle iconcine delle maaterie prime a destra per vedere che il numero sul cursore scende; così la gente va a lavorare lì! Non ho trovato la modalità che dici tu. Mi da quelle tipo: uccidi il re, etc. Una semplice semplice che faccia in modo da cancellare dalla faccia della terra il nemico non c'è
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
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io ce l'ho in inglese. si può far qaulcosa per mettere almeno il testo in ITA??
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#10 |
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Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 184
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io non ho capito come funziona il limite popolazione... sono bloccato a 266 e anche se conquisto nuovi territori non sale... eppure all'inizio ho impostato limite popolazione a 800
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#11 |
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Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 184
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5201
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viene diviso per tutti i giocatori
limite popolazione 800, 4 giocatori= 200 a testa 800 unità per giocatore ti ci vorrebbe un cray per far girare il gioco |
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e poi è passato al mio collega.








