|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Problema urgente... ho formattato C: (chi ha due S.O.)
Ok cerco di spiegarmi meglio sul mio pc ho due HD uno da 30Gb C: E: e un'altro HD da 115 Gb D: F: G: H: su H: c'è Xp che sto usando adesso reinstallato in extremis...
Vi spiego su C: c'era w2k ma non più funzionante su D: c'è w2k che vorrei recuperare, siccome su C: c'erano dei dialer/spyboot che non riuscivo ad eliminare dopo l'ennesimo avviso di F_secure ho deciso di formattare C purtroppo li c'era anche il file di boot dove mi portava tutti i SO adesso ceh quello non c'è più posso ripristinare il boot di w2k manualmente da Xp ma non so cosa scrivere sul file di boot dal quale si accede da "proprieta del sistema\avanzate\impostazioni di avvio e ripristino\modifica" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chi ha due SO win sul proprio pc mi può dire cosa c'è scritto nel loro file di boot??? Qualcuno conosce un altro metodo per ripristinare w2k??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
OK!!
Ho risolto! Ho usato gdbnt... ![]() Ho trovato il file boot.ini sulla partizione formattata ed ho ricopiato la parte che mi interessava... Adesso che l'ho fatto forse potevo recuperare anche w2k che era in C e che non partiva più.... ![]() in quella riga dopo il sistema operativo c'era scritto "noexecute=optin" !?!?! ![]() vabbé che non partiva perché una schermata blu mi diceva di scollegare una periferica installa di recente ma anche scollegando il secondo HD (su Promise) non partiva.... Dite che si può ripristinare tutto il vecchio C: con questo programma o con un altro?? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.