| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-10-2005, 22:35 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2004 
				 | 

Attenzione ad ubriacarvi....

__________________ [Sweat, Sex & Bassline]  Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo | 
|   |   | 
|  13-10-2005, 23:39 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 |   | 
|   |   | 
|  14-10-2005, 00:02 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Arona 
				 | 
		ma dai ma alcuni sono stra fake.
		 | 
|   |   | 
|  14-10-2005, 00:14 | #4 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  14-10-2005, 00:22 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si) 
				 | 
		Ammazza che svaga hanno ste tipi e tipe. Dovrebbero prenderle piu piccine piu spesso!!!!    
				__________________ Rabbia & stile..... Non sono bello ma PIAGGIO! Buona vespa a tutti!!!!!! | 
|   |   | 
|  14-10-2005, 00:36 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Arona 
				 | Quote: 
 bè pure quello chiuso in quel cestone  come cacchio ci è potuto entrare. | |
|   |   | 
|  14-10-2005, 11:20 | #7 | |
| Member Iscritto dal: Dec 2004 
				 | Quote: 
   Una volta stavamo uscendo dalla discoteca.... c'è un guardrail(o come si scrive) che delimita il parcheggio normale da quello a pagamento... Pioveva... io e imiei amici tutti in coro: saltamo saltamo.. vabè.. saltamo sto coso. Arriva un mio amico ubriaco fradicio che guarda sto guardrail e fa: IO PASSO SOTTO   e con un po di slancio si è lanciato sotto il guardrail.. come quando vai sullo scivolo in piscina... ma il bello è che c'entrava preciso preciso..   Inutile dirti che si era fatto una bestia.... sporco dietro dalla testa ai piedi..   
				__________________ [Sweat, Sex & Bassline]  Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.