|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
[ba-sa-rm-aq] geteway adsl 9106 wifi
ciao ragazzissimi.. continua la saga del wifi in casa lamerone..
vendo il mitico router modem/access/point/macchinetta per il caffè... della robotics ![]() il nome è una garanzia, accoppiato all'altro router in vendita vi potreste creare una rete con i fiocchi.... cmq il prezzo è 90 euro spediti(85 per consegna a mano) fornisco assieme al router il cd d'installazione con autoset della vostra adsl, il manuale alimentatore e ci metto pure un paio di cavi di rete.... qui le specifiche sono dispostissimo a scambiare con: 5451-5450-8054(con conguaglio mio o dell'altro) coda con c.a.m umbyboy(confermato via pvt scambio se non ci dovesse essere aggiorno il 3d) coda con spedizione sirio plaff psycowood rules... 1) accetto scambi 2) non faccio sconti ![]() 3) posso consegnare o spedire dopo il 31 ottobre 4) per piacere non mi proponete altri tipi di scambio(non per cattiveria ma veramente al momento m'interessa solo un AP) 5)qualsiasi richiesta sarà esaudita(nei limiti della ragione) 6) preferita la consegna a mano e per adesso non lo metto in vendita da altre parti
![]() ![]() Ultima modifica di lamerone : 20-10-2005 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda per ragazza
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Vedo un po' le caratteristiche.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Salerno
Io sono di Salerno,sono seriamente interessato!E'possibile la consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
io sono interessato (con spedizione), lo so che hai detto che ti interessano solo AP, ma dai un'occhiata in sign che forse il router che vendo ti potrebbe interessare (e non credo che troverai un AP con quelle caratteristiche ![]() Comunque coda ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
stasera ti posto il mio cellulare e possiamo metterci d'accordo ![]() ciao per psyco mi spiace ma non sono interessato a nulla ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ok va benissimo!Un'ultima cosa: ma è ancora in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sin è in garanzia.
ti dirò di + questo router se dovesse andare male l'aggiornamento del firmware non devi buttarlo via.. ha il ripristino della configurazione originale........ mejo de così ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lamerone : 22-10-2005 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
trattativa felicemente conclusa con il primo in coda con cam.. umbyboy.. si può chiudere grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.