|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
KODAK EasyShare Z730 - chi la conosce?
Salve a tutti!
Ho la possibilità di comprare una Kodak Z730 nuova ad un prezzo di 180euri (con SD da 256Mb) ![]() Qualcuno di voi la conosce? Su internet non vi è ancora una recensione degna di nota KODAK EasyShare Z730 qui e qui i dettagli tecnici, e qui una foto della macchina fotografica. Visto il prezzo non è un brutto oggetto: - 5.0 MPX - zoom ottico 4X - ottica SCHNEIDER-KREUZNACH VARIOGON - LCD da 2,2" - batteria al litio proprietaria kodak - 32 Mb di ram interna - scrive in JPEG/EXIF versione 2.21 con tre livelli di compressione: Best, Better,Good (mi sa che hanno aggiunto una modalità in più, anche se sempre JPEG, per diminuire gli artefatti dovuti all'elevato livello di compressione). - tempi di posa da 1/2000 a 64 sec. (in manuale) - peso 270 g con batterie [In pratica è equivalente alla Z7590 ma con uno zoom ottico meno potente ed un case da "compatta".] ma vorrei sapere se qualcuno l'ha provata di persona come si è trovato e le sue impressioni di utilizzo.... Grazie per l'attenzione... ![]() Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.