|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
[VENEZIA]Cerco Athlon XP
Cerco cpu athlon XP con frequenza effettiva > 2200Mhz a vcore standard.
Graditi barton 3200+@400Mhz o XP-M 2600 mainstream (AXMH 2600 FQQ4C 2000Mhz - 15x 133 1,45V 47W, per capirsi). Prezzo da concordarsi in base alla CPU. Eventualmente posso scambiare parzialmente con il mio Athlon XP 2000+ @ 2200 Mhz vcore 1,8. Accetto spedizioni ma precedenza alla consegna a mano. Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
Ciao, ho un barton-m 2400 mainstream (AXMH 2600 FQQ4C) comprato NUOVO 1 anno fa. Occato da bios solo fino a circa 2100 x dissi non all'altezza. Usato pochissimo, fai tu....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma non posso rischiare... ho già una cpu che di sicuro va più veloce (o quantomeno è lì), ho bisogno di qualcosa che sia già stato testato ad almeno 2200 - 2300 Mhz...
BTW di dove 6? Se sei vicino potremmo fare una prova e vedere se sale.... altrimenti se ti va me lo spedisci e pago dopo prova...altrimenti rispedisco a mio carico (la mia affidabilità è garantita dal numero degli utenti con cui ho trattato felicemente, fammi sapere se vuoi la lista completa)... fammi sapere Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
di salire sale, è la serie IQZFA, purtroppo non ho mai avuto la possibilita' di spremerlo x un motivo o x l'altro, ora sono senza scheda video...prima ero senza dissi, insomma l'ho montato 10 mesi fa e l'ho usato un cappero, anche perche sto sempre fuori, prima ero a venezia in capitaneria, ora sto a messina, spedirtelo x prova non avrebbe senso xche vorrei darlo e con il ricavato prendermi un procio "normale", tanto oc non ne fo', vabbe dai alle prossime, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto che cerchi una cpu normale, che ne dici di scambiare con il mio athlon 2000+ + ovvio conguaglio?
Male che mi vada così qualcosa lo guadagno sempre..spero... Fammi sapere e dimmi anche quanto vorresti di conguaglio! Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ringrazio dell'offerta, ma avendo la stessa tua mobo, vorrei metterci qualcosa di piu performante di un 2000+ e non toccare piu niente x un po.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
a quanto lo vendi il barton m?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se mi dici quando vuoi quantomeno valuto se prenderlo o no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente ragazzi alla voce, preferisco tenermelo, piu in la forse...scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Avrei tra le mani un Athlon xp-m 2600+ 47W ma non ricordo la sigla. Di sicuro va a 200x11 vcore 1.65 rocksolid (12 ore di torture test col prime95 senza problemi), ma di più non so perchè le scheda madre non lo permette. Lo testai a suo tempo su una dfi ultra-b e ha fatto i suoi 220x11 ma non ebbi modo di fare prove per vedere se era rocksolid anche se il boot di windows andava e provando a fare un superpi di 1m lo concludeva senza problemi.
Interessa?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dipende dal prezzo e dal moltiplicatore max che tiene con bus a 400 e vcore non > 1.75...
![]() fammi sapere che poi valuto! tnx Alder |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se sei davvero interessato ti faccio delle prove, ma non posso mettermi a fare il torture test di prime95 per 12 ore ogni volta che cambio settaggi.
L'ho fatto una volta tempo fa e mi è bastato. ![]() Se vuoi ti posto lo screen con il super pi eseguito e di cpu-z.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna Ultima modifica di S3N : 04-10-2005 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Certo che sono realmente interessato, però vorrei sapere anche il prezzo...che è il fattore determinante assieme alla frequenza max...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nel frattempo.... up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.