|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Errore email mai visto!
salve, oggi ho scritto una email a un mio amico, ma mi è tornata indietro con questo testo!
MailEnable: Message delivery has been delayed. Message is waiting at latinwebhost.net for delivery to mx1.libero.it. The message will be retried for another 30 hours. Reason: Could not deliver this message to the remote host libero.it because the connection either failed or was refused. MailEnable will keep trying to deliver this message and will notify you of any progress. Che vuol dire?!?! Non l'avevo mai letto prima. arriverà mai al destinatario? Thnx all
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Potrebbe essere che l'IP del tuo latinwebhost sia in qualche black list di un firewall (magari di libero).
Infatti il messaggio di errore dice che a consegna non riesce perchè non si raggiunge libero.it... firo P.S. A volte questo capita anche quando il server di destinazione non risolve correttamente l'indirizzo del server mittente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Segnala il problema all'assistenza di Libero e/o a quella del tuo provider.
firo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
il problema è libero!
da libero non credo otterrai mai risposta! mi hanno bannato un dominio... e non c'è stato verso di risolvere! in bocca al lupo
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.