|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Liquido su LIan-li V1000
Salve, la mia domanda come da topic è posso inserire un sistema a liquido in questo case?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per esperienza direi che puoi montare un raffreddamento a liquido ovunqe,tutt'al + devi darti un po' da fare per organizzare al meglio la disposizione nello spazio...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il mio case di spazio non è che ne abbia molto, e diciamo che a liquido ci metterei solo la cpu.
Peraltro vorrei (se entrasse) metterlo interno che non si veda, e sono indeciso su quale kit sia piu idoneo alle mie esigenze.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
guarda se ti procuri una pompa che possa lavorare esterna puoi ovviare al problema spazio nn necessitando di vaschette.
il radiatore potresti montarlo in un alloggiamento per una ventola,sfruttando la stessa ventola che già espelle o butta dentro aria nel case. per il resto i tubi nn ingombrano + di tanto,se poi vuoi solo la cpu a liquido sono praticamente due tubi e di sicuro li puoi far stare. ti basta usare un raccordo a T un lato lo mandi all'imboccatura della pompa l'altro verticale con un tappo per riempire/svuotare l'impianto,e l'altro ramo accoglie il ritorno del liquido. la mandata della pompa la mandi nel radiatore o nel wb(vedi un po' in base a cosa comprerai e alal disposizione come conviene fare)ed in successione nell'altro componente. nn dovresti avere grandi problemi,se poi vuoi un radiatore molto ingombrante...alllora devi studiar eun po' come metterlo,eventualmente puoi appoggiarlo o fissarlo sopra il tettuccio con due fori per far entrare ed uscire i tubi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in italia si trovano sia prodotti italiani di ottima fattura sia stranieri
(ybris,lunasio,oclabs,dangerden,swiftech) una volta che adocchi ciò che + ti intriga l'integrazione nn è poi così compelssa,al max radiatore fuori |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.