|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vecchio gioco
Aiutatemi a ricordare... un gioco di circa 13 anni fa da bar.. Il gioco consisteva nel guidare una macchina con il volante... si dovevano attraversare vari pericoli quindi il fattore chiave era il tempo ..mi ricordo che la visuale era in prima persona all'interno dell'abitacolo nel quale si vedeva un ciondolo che oscillava (era attaccato allo specchietto retrovisore interno) .. questo ciondolo era il logo della società che ha sviluppato il gioco. Vi era anche la possibilità di accendere sia i fari che i tergicristalli!!
ki mi sa aiutare?? Grazie .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 05-10-2005 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
whoops non mi ha postato le immagini...
EDIT: ok risolto...
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 05-10-2005 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mmm dallo specchietto.. oscillava un ciondolo.. mi ricordo inoltre che ad un certo punto mentre guidavi si entrava in un tunnel nel quale c'era un treno che seguiva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ultima modifica di skorpio2000it : 07-10-2005 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
aiutate anche me!!!!! Chi si ricorda come si chiamava quell'arcade con il cavaliere medievale che lanciava i coltelli...cominciava in un cimitero e finiva con dei diavoli...il cavaliere doveva liberare la sua bella...se veniva colpito perdeva l'armatura e restava nudo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
MA E' IL MITICO GHOST N' GOBLINS SEGUITO DAL + MITICO GHOULS'N GHOSTS
PER LE ROM PROVA A GIRARE SU http://www.romnation.neT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Quote:
![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.