|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
POP "WW"
Ciao ragazzi,
allora installo Prince of Persia "warrior whitin" nel mio muletto che ha una ti4200,dopo averlo installato, lo eseguo, inizio partita, appena parte il primo video, per intenderci quello all'inizio che c'è lui sulla nave, che viene assalito da quel branco di esseri e da quella bruttissima donna dal corpo accettabile. Il video nn parte, xkè appena sta per partire si vedono sul monitor die striscie verdi e poi qadretti gialli, d'un tratto esce dal gioco, torna in windows dandomi un errore, di esecuzione del programma, ora nn ricordo cosa dice di preciso. Cmq, premetto, che il gioco installato sull'alltro mio pc, (il 1° che vedete in firma) gira alla grande senza problemi. Avevo i penultimi forceware, poi ho messo i 78.01 (gli ultimi) ma stesso problema. Sul readme dice che il gioco va perfetto cn i 67.qualcosa ora nn ricordo, ma poi dice ke cn le ti4200 ci sn dei problemi, e chenvidia avrebbe risolto cn i driver nuovi , mi sembraun controsenso. Al mio amico cn la ti4200 il gioco gli va bene, cn qualsiasi driver. Avete qualke idea??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.