|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Impossibile installare Windows XP
Dopo varie volte ke ho reinstallato il SO per le periodiche formattazioni di pulizia, questa volta inserisco il cd di Windows, schiaccio il tasto per far partire il boot da cd, compare la solita schermata di controllo configurazione e poi più nulla...
L'HD continua a lavorare ma niente schermata blu con caricamento driver e successiva installazione... Cosa posso fare? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il cd funziona correttamente? prova a installare da 1 altro lettore hai modificato qlc nella configurazione?
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Probabile problema hardware
PS perchè non provi con linux
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
quale firma scusa? sai ke m sento mlt bene a casa? ..questi nostri 5 anni interminali ... xkè nn provi a usare 1 altro banco di ram?
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
che strano.. per me è la ram .. oppure la cpu che scalda troppo.. potrebbe essere anche il disco che sta passando a miglior vita.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Allora...
L'installazione di Windows 2000 parte. Volevo provare ad intallare quello e poi provare a riformattare e mettere xp ma se poi non va e mi tocca buttare tutto... Per Linux posso sempre provare nel weekend. Le ram non sono spinte, il bios è impostato di default. Niente oc, mai fatto. Ho provato a scollegare le periferiche esterne su usb, com etc etc e anche la scheda audio e di montaggio video su pci pensando ad un problema di conflitti ma non va cmq. L'HD con scandisk non da errori o settori danneggiati e ho provato ad abilitare da bios la segnalazione errori ma non rileva nulla. Ho provato con 2 cd originali sia Pro ke Home e anche alcune copie fatte aggiornando i cd con il SP2... Nulla! I cd sono ok perché in altri pc vanno... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.