|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Assistenza Apple Ipod!!!
Salve ragazzi.
Vi devo chiedere aiuto perchè è successa una cosa grave: non parte più l'ipod!!! Vado con ordine...ieri sera ho messo il mio ipod mini 2°generazione in carica e alla mattina, quando ho preso l'ipod ed ho provato ad accenderlo, Grazie mille a chi vorrà aiutarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
allora prova ad asoettare ancora un due orette
l'ha fatto anke a me quello skerzo, succede xkè appena caricato la batteria è molto calda e l'ipod nn si accende in caso dovessi mandarlo ad aggiustare in 10 giorni dovrebbero tornartelo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Minchia te lo tornano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Stranissimo!!!!
Mi accorsi venerdì mattina che l'ipod non andava più. Avevo preso tutti i provvedimenti del caso per farlo riaccendere ma niente. Oggi, domenica mattina, premo un tasto qualsiasi e mi esce per 2 secondi una batteria con un punto esclamativo al centro del display. Lo attacco al pc e miracolosamente lo rileva ed è nuovamente funzionante Bhò....credete che la batteria sia danneggiata in qualche modo e che debba mandarlo cmq in assistenza (ricordo che sono ancora coperto dalla garanzia)??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.