|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
windows x64
ragazzi buonasera sono nuovo del forum volevo un kiarimento riguardo dei driver io praticamente vorrei mettere windows x64 sul mio pc pero pultroppo mi mancano i driver per scheda wireless atheros voi sapete se e supportata da windows? perche io lo installai 2 mesi fa ma ancora non era supportata qualcuno di voi sa se e cambiato qualcosa?
confido in un vostro aiuto e mi scuso con i vari mod se questa non e la sezione adatta, e se loro necessitano di spostare il 3d grazie ciauz
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Milano
|
Ciao... di solito MS rilascia per ogni SO una lista con tutto l'hardware supportato, hai provato a dare un occhio sul sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
no ciufolo ma se puoi potresti darmi una mano a vedere se c'è
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in windows e directx.
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() . . . in effetti per la versione x64 nn ho trovato nulla nemmeno io... cmq riprovo, nel caso vediamo se altri hanno maggiori info. Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.