|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
Passaggio Fastweb
allora il 31 agosto sono passato a libero tutto incluso... nel frattempo circa il 20 settembre mi kiama fastweb
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dipende da cosa c'è scritto sul contratto di Libero...in genere se sei vincolato a stare con loro un anno ci dovrebbe essere scritto e ci dovrebbe essere anche scritto quale è la penale se vai via prima.
In realtà per esempio con Fastweb se vai via prima basta che paghi quanto avresti dovuto e puoi anche andartene, e credo sia così anche con telecom.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
dopo guardo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
io ho lo stesso problema per tiscali ho sottoscritto(via internet e non mi è arrivato nulla a casa di cartaceo) il contratto a luglio ma ad oggi non mi hanno ancora Attivato il servizio ne inviato il modem richiesto...è possibile secondo voi disdire??senza pagare penali ovviamente visto che il servizio non mi è stato ancora fornito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.