|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
[CO+sped] PIII 700 - 256ram - win.me - pronto all'uso
ciao a tutti,
vendo il seguente pc completo con licenza windows me originale. Case mini atx PIII 700mhz 256mb di ram pc133 hd da 10gigs floppy lettore cd scheda audio integrata scheda video su AGP S3 trio da 2mb scheda madre micro ATX della MSI. ricordo che win me e' preinstallato, c'e la licenza e vi do pure il cd originale. prezzo: 99 ss.incluse (cosi con la ricarica postepay pagate in totale 100 tondi tondi volendo posso aggiungere mast cd plextor 24x e forse anche una ati 8500. da trattare. a breve postero' la foto del pc, se volete info sono qua regole: 1. mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualunque momento 2. serieta' please 3. pagamento anticipato su postepay 4. boh mi sembra tutto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
per questi cosa vuoi s.s. incluse'
Case mini atx PIII 700mhz floppy scheda audio integrata scheda madre micro ATX della MSI. rumorosità? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
preferirei vendere il blocco ma poteri anche smembrare, lasciami qualche giorno per vedere se c'è qualcuno interessato al blocco.
ho anche 64mb di ram pc100 in giro. rumorosità: ti faccio sapere, non dovrebbe essere elevata cmq: l'alimentatore è di piccolo taglio e il processore è un p3. unica cosa: la licenza di windows ME è incollata sul lato del case. questa è la quotazione dei singoli pezzi: 20 - case mini atx 15 - PIII 700mhz 15 - 256mb di ram pc133 15 - hd da 10gigs 5 - floppy 5 - lettore cd 5 - scheda video su AGP S3 trio da 2mb 15 - scheda madre micro ATX della MSI. ....|- scheda audio integrata totale: 95 euro non ho inserito la licenza di win. blocco a 99 ss incluse come scritto nel primo post. foto (raffigura il lettore cd e il mast plextor non compreso):
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up. valuto anche scambi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Ciao,
1. la scheda video è senza uscita s-video, vero? 2. quanto fai con: - consegna a mano - anzichè lettore cd un lettore dvd Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao,
1. si, la scheda è senza uscita svideo, ha solo la vga. 2. attualmente ho solo un lettore dvd che ho sul mio pc, dopo rimarrei senza 0.o senza ss. 90 tondi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.