|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: NE di MILANO
|
segreterie telefoniche prof
ciao, c'è qlcuno che lavora nel campo?
Per un cinema mi serve una segreteria che non registra messaggi da parte di chi chiama, ma che faccia ascoltare la programmazione... per non registrare ogni volta tutto il msg mi servirebbe una segreteria che possa dividere il msg in almeno 3 parti, o che faccia ascoltare un menu, da cui il cliente seleziona, es: film week end; teatro,.... occorre un segreteria/centralino o è un servizio Telecom? ho chiamato il 191 ma come immaginavo... non capiva, alla fine mi voleva vendere un cordless.... ciao e grazie Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sono sicuro che esista ma non ricordo bene l'apparecchio cmq sicuramente con il computer si può perchè io l'avevo fatto con il mio e un modem esterno della robotics.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con il computer?
come? ti ricordi qlche cosa? poi vedo cosa riesco a fare, grazie.... cosa usavi un programma stile WinFAX? grazue ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Allora all'interno del modem c'èra un software che settandolo in maniera giusta poteva persino lavorare a PC spento....in poche parole moltissimi modem della robotics hanno la segreteria incorporata e con questo software che molto probabilmente andava a scrivere sulla memoria del modem dava la possibilità registrare più di un messaggio con opzioni cioè.....VUOI SAPERE GL'ORARI digita 1 VUOI SAPERE I FILM digita 2 e così via.
era quello che cercavi giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si proprio questo cercavo... cavoli... ora devo cercare questo modem, forse ho capito.... costava sulle 200 mila lire....
devo chiedere in giro... e trovarlo grazie 10000000 ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco ora ho trovato cosa mi serve...
spero di trovarlo a meno del prezzo ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031925 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.