|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
|
PENTAX OPTIO SVi comprata...
Ho comprato la macchina il giorno 16 Dicembre alle ore 17:00 circa.
La macchina si presenta davvero bene. Compattissima, la puoi portare nella tasca della giacca e non te ne accorgi, è poccola abbastanza da non essere per nulla ingombrante, ha uno zoom 5X ottico, e anche le funzionalità sono di tutto rispetto: -autofocus automatico oppure x punti (5). -possibilità di settare controlli manuali (priorità di esposizione etc...) utili in situazioni difficili, in cui macchine totalmente automatiche non funzionano. -modalità di default ovviamente totalmente automatica. -Corpo in alluminio. DRAMMA: l'ottica fuoriesce un poco dal suo alloggiamento e si blocca a metà, la macchina si spenge da sola. ![]() Sicuramente sono stato sfortunato ma 1 giorno è davvero troppo poco! ![]() IL RIASSUNTO è QUESTO: 1) Ho tenuto la macchina in totale per 1 giorno. 2) I tecnici che dovevano essere molto professionali non ci hanno capito un'"h" e mi hanno reso la macchina con lo stesso problema (NB: c'è il certificato di garanzia che riporta la riparazione all'ottica!!!) Ho parzialmente modificato il mio commento precedente, poichè dopo tutto ho apprezzato la disponibilità della Pentax che ha sostituito la macchina e adesso è tutto ok (effettivamente il primo era un esemplare "sfigato"). Rimangono le critiche per l'assistenza.Francamente, non all'altezza del nome della casa. Ciao.
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. - Isaac Asimov Ultima modifica di Dario78 : 06-01-2006 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
La macchina mi è stata sostituita,...
![]() adesso sembra funzionare bene... ![]() Speriamo fosse un esemplare sfortunato, comunque continuo a dire che non si può restituire al cliente una macchina riparata in garanzia con lo stesso identico problema che doveva essere risolto. ![]() Comunque speriamo in bene. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Ti auguro che sia tutto risolto
![]() ![]()
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
sai quante ne capitano alle digitali.... il sistema a lenti scorrevoli è comune nel 90% o più delle compatte
cmq può essere benissimo un esemplare sfigato, non ha senso criticare una casa solo per un esemplare, capitano benissimo a tutte le case i pezzi malfunzionanti, è impossibile produrne il 100% funzionante anche perchè quello che esce dalla fabbrica perfetto bisogna vedere se dopo esser passato fra le mani di qualche corriere sbadatello (e la maggior parte non è solo sbadatella) è ancora perfetto... ![]() cmq non farla cadere che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Comunque continuo a dire che 1 giorno di funzionamento mi sembra eccessivamente breve. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.