|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
[BUSNAGO+SPED]MOTOROLA C650,COSTO BASSISIMO E CON I REQUISITI DI ULTIMA GENERAZIONE
Vendo questo telefonino
Motorola c 650 , è usato di un anno e ha garanzia italia. Ha fotocamera e quindi un luminoso display a colori,ha anche le suonerie polifoniche ed una potente melodia alla quale si puo aggiungere una comoda vibrazione. AL suo interno ci sono agende per impegni,sveglie e possibilità di leggere i video (non crearli) e di comporre melodie e scaricare mp3 con il cavo PREZZO RIDICOLO DI 35 EURO ESCLUSE SPEDIZIONI non ritocco il prezzo visto che è già ridicolo perun prodotto motorola e di qualità. In vendita amche altrove con possibilità di ritirarlo dalla vendita . . . GRAZIE A TUTTI . http://www.sangrefria.com/varios/tec...1_motorola.jpg QUI POTETE visionare una foto del cel,non dispongo di foto del cel visto che non ho digitali ma è in stato integerrimo quindi perfetto escludendo i normali segni di usura provocati dal tempo. Ultima modifica di Warez : 07-10-2005 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: panormus
|
valuti scambi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora ho bisogno delle monete perchè devo realizzare una cifra extra milionaria per l'acquisto della villa ai caraibi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per un amica. ritirerei a mano. dov'è stato comprato?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comperato a napoli in mea patria dove tutto ora sono,però vivo a busnago. . .
per lo scambio a mano ti posso dire che salgo la settimana prossima,nel frattempo sono a napoli. Dimmi tu,hai la mia max disponibilità |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.