|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
creative o logitech??
p5800 oppure x-530...
vedo che nel confronto qualità prezzo sono le migliori e senza spendere molto si hanno un totale di 70w byezz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non avendo sentito nessuna delle due starei più tranquillo con le creative perché quasi sempre i sistemi logitech soffrono di bassi troppo presenti nella riproduzione, cosa che può essere molto fastidioso soprattutto nella riproduzione di file musicali.
Se ti vuoi fare un'opinione più completa qui si parla dell p5800: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893183 e qui delle x-530: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928376 prova a chiedere lì per sapere come si trovano i possessori
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho l'esperienza delle z-680. Se abbasso il sub (lo tengo alla prima tacca su sette...) i bassi sono comunque fastidiosi nella riproduzione musicale. Non sono ben definiti e tendono a rimbombare (ho provato con tappetini, diversa disposizione del sub, ma niente).
Tuttavia il sub delle x-530 è, ovviamente, diverso da quello delle z-680 e potrebbe suonare meglio (ne dubito visto la differenza di prezzo). Se leggi in giro quello del sub delle logitech sembra un problema comune a prescindere dal modello. Per un esperienza "diretta" è meglio chiedere nel topic apposito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.