|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Rippare DVD Video su Linux: Help
Sapete dirmi se esiste qualche prigramma che consenta di rippare un DVD Video su Linux (nel mio caso Suse 9.3)? Più o meno la stessa cosa che fà DVD Shrink....
Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
in tutta franchezza non l'ho mai provato, ma potrebbe essere quello che stai cercando:
http://openfacts.berlios.de/index-en...title=lxdvdrip |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
esiste anche xdvdshrink
http://ozzzy.dhis.org/DVDShrink.html |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Perchè rippare su Linux quando lo puoi fare su Windows?
Perchè?? Spiegamelo, in quanto la tua testa bacata non riesce a comprendere che in ambiente Windows hai più di 20 utility facile da usare per rippare il tuo fottuto dvd, e su linux invece, ti devi complicare la vita emulado un fottuto programma per windows. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Prova K9copy
http://k9copy.free.fr/ (spero che capite il francese)
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bannare me ???
Linux è un ottimo sistema ma voi tentate sempre di complicarvi la vita inutilmente. CAZZO, devi rippare un fottuto dvd e usa il tuo fottuto windows ed evita di postare qua , almeno renderai la vita facile a te stesso in primis, e sicuramente agli altri. Basta mensogne, per ripping-grafica-giochi usate WINDOWS non LINUX! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' una _sua_ scelta, ed è libero di farla. Got it?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo .
Ma voi cervelloni dovete fare in modo che capisca che se la sta complicando la vita, non solo a se stesso ma anche agli altri. Ora tu hai peros tempo per rispondere al thread in questione, probabilmente a causa mia, ok, però sicuramente devi ammettere che è una domanda assurda.... Che usi Windows no? Che ci vuole? Perchè complicarsi la vita con linux? Io sarò stato anche offensivo ma qui bisogna essere offensivi affinchè i tonti riescano a comprendere. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Maximonet, nella tua tonta testa bacata sei riuscito a provare i programmi che ti hanno suggerito?
|||
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ciauz!!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ho rippato alcuni dvd qualche mese fa e per non dimenticarmi ho tenuto traccia su questo file che ti allego
![]() spero che sia quello che stai cercando ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti. a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. 1.6 - Note generali a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri. chiedo al mod di far cessare questo comportamento poichè tra l'altro sta interferendo con quella che poteva essere una discussione interessante. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Io non ho insultato nessuno, ho solo cercato di dire a maximonet con un tono forte, la via da percorrere, cioè quella di usare Windows in alcune situazioni, e Linux in altre.
Voi cervelloni potete dirmi quel che volete, ma è così, e lo sapete anche voi. Per quanto concerne il comportamente, chiamate pure i mod, sicuramente daranno ragione a me in quanto qui mi sa che soltanto il sottoscritto sta dicendo cose sensate senza perdersi in un bicchiere d'acqua. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.