|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
56k
ho un amico che vorrebbe una connessione 56k per navigare pochi minuti al giorno
1 esiste ancora qualche operatore che lo fa? 2 come faccio ad allacciarlo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Beh... si... ad esempio su virgilio c'è un piccolo flag con scritto "internet gratis"... adesso lo chiamano così...
Ultima modifica di as10640 : 29-09-2005 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
PS: vedo ora anche libero...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Esistono una marea di connessioni su 702,se hai Telecon c'è anche Alice 1 cent...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
quella più economica è Tele2
0,77 cent/minuto bisogna però abbonarsi a Tele2, ma non è un problema, lo si può usare benisssimo solo per internet, e non per il telefono, e non si paga niente 848991022 n. verde Tele2, si chiede di abbonarsi a loro (se non si vuole usarla per il telefono dirlì che non vuoi la preselezione automatica) e imposti l'accesso remoto per fare il loro 702 (quando il tuo amico sarà abilitato) Per allacciarlo non so, se ha una linea bene, se non c'è l'ha puoi averla soltanto da Telecom, mi sembra. C'è il cavo solo dati, che non si paga il canone. Ma mi sembra che la si da soltanto a chi ha già una linea telefonica (ma mi potrei sbagliare) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.