|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Xp1700 + MoBo MSI Kt4Ultra +256 Ram DDr e VGA
Allora ho da vendere
Athlon Xp Thoro B 1700+ funzionante posso postare la sigla ma non ora che sto' in ufficio.overcloccato per 2 bench poi ho rinunciato perche mi saliva di molti ma le ram non facevano salire il bus.35Euro scheda madre MSI MS-6590 Kt4 Ultra versione base,moddata con un dissicon ventola su NB.non overclokka o almeno non sono capace. 35Euro 256 Mb Ddr 3200 A-Data -5b 22Euro e una Abit Siluro Ti 4400 che va alle frequenze della 4600 53Euro Scambio con la roba che ho in firma eventualmente con conguaglio. richiedo tutti i dati personali e conclusione trattativa via telefono. pagamento anticipato con postepay. no garanzia su nessun pezzo. vendo cosi come sono,non vendo come clokkabili @ qualcosa . solite regole,consegna a mano ,mio prezzo ,no ribassi ingiustificati.
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
edit, scusa, pensavo che spedivi...lascio
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.