|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/15467.html
SanDisk presenterà a breve memorie in grado di gestire i diritti digitali al fine di arginare la diffusione illegale di materiale protetto da copyright Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bene,ora sò cosa evitare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come rompono i coglioni con ste protezioni del diritto d'autore
![]() ![]() Tanto io di soldi alla SIAE e alle case discografiche non ce ne do ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
derek, anche se condivido almeno in parteil tuo sbattimento, rischi di generare flame clamorosi e battaglie contro i mulini a vento..... copiare è illegale, se lo faccio me ne sto zitto, se troveranno dei sistemi veramente efficaci contro la copia non potremo far altro che rinunciare a musica/software/film se non intendiamo comprarli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Brava Sandisk, ne venderai tante ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Da poco è nato un gruppo per appofondire le tematiche relative al trusted computing... se interessa date un'occhiata a:
http://www.no1984.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ottima cosa, sarò un acquirente.
Fino ad ora non ho scaricato La Rana Pazza proprio perchè temevo che qualche amico petulante e appiccicoso mi chiedesse di passargli la suoneria o lo sfondo a scrocco. Ma siamo impazziti?Con quello che costa... Non sanno che gli EURI non crescono sugli alberi!!!Meno male che ci saranno i DRM a tutelarci, altrimenti chissà in che brutto Mondo potremmo finire... ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 28-09-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Al di là delle opinioni personali mi sfugge una cosa:
come diavolo fanno a effettuare un controllo sui dati? Mi preoccupa il fatto che per la prima volta vedo implementato in un disco un controllo di qualunque genere sui dati archiviati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
la comprerete invece perchè i cellulare, molto probabilmente, supporteranno quella e non le altre memorie... anche se adesso come adesso ogni marca ha un tipo di memoria preferita (vdi sony-memorystick nokia-MMC ecc ecc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Corro a comprarle domani!!! (ironico ovviamwente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
il problema secondo me è che solo i contenuti cosidetti "trusted" saranno validi. A questo punto mi chiedo, se io stesso voglio creare contenuti (foto, video, etc.) dovrò sottostare alle decisoni di un organismo che garantisca che anche io sono "trusted". A che prezzo e a che condizioni? ho paura che questo strumento di controllo sia potenzialmente molto pericoloso e comunque garante degli interessi dell'organismo certificante e non solo dei diritti di autore.
Insomma loro decideranno cosa tu puoi vedere, leggere, ascoltare e cosa tu puotrai pubblicare. inquietante. Troppo interesse vedo in questo sviluppo. In fondo ai produttori di hardware dovrebbe nuocere il fatto di limitare la propria compatibilità (vedi commento 1 di Rob-roy), e non credo che solo per spirito di legalità lo facciano e invece.... Sento puzza di crociata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
io mi terrò il mio nokia6600 e simili a vita (così come non comprerò un pc con palladium a costo di salire dalla cantina il commodore64), alla maledetta facciaccia loro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
magari il dispositivo che è stato aggiunto lo dovro pure pagare?
![]() stavo pensando di prendere una MS pro da 1 gb, a quanto pare dovro prenderla sony, di certo non sandisc, non credo che incoraggero iniziative del genere... ![]() fino a che punto vogliono arrivare? non e che una cosa del genere influira negativamente sulla compatibilita e velocita di trasferimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Domanda legittima: ma se i vari file mp3/immagini/'zzovolete che voglio memorizzare li ho prodotti io a partire da materiale regolarmente acquistato oppure non protetto da copyright (aka un mp3 che rippo da un MIO cd originale che ho regolarmente PAGATO, piuttosto che una mia foto/disegno/filmato) cosa succede? Non posso perchè non ho pagato una mazzetta (perchè di questo si tratta) a qualcuno?
![]() |
#16 | ||
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Quote:
Mi sembra ovvio che si potrà memorizzare quello che si vuole, mp3 propri compresi, anche di produzioni proprie. La limitazione riguarderà solo materiale che NASCE GIA' con le limitazioni. Per il resto tutto come ora. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() oppure dovreste evitare come la peste anche le flash card Secure Digital... ![]() Quote:
guardate che funzionalità simili sono presenti da tempo nelle flash card destinate al mercato consumer, eppure non mi pare che fobie e angosce collettive si siano scatenate come ultimamente accade ovunque appaia scritto "drm"... ![]() Quote:
PS: per la cronaca, Sandisk è solo un produttore di schede flash di vario formato, analogamente a kingston, lexar, ecc, l' unica differenza è di essere uno dei più grandi se non il più grande... il punto è che molte schede vendute con altri marchi (magari quello della fotocamera) in realtà provengono da sandisk
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 28-09-2005 alle 19:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
infatti serve solo a tutelare i diritti delle major
sempre che il discorso non si ampi troppo e trovino il modo di farlo diventare uno strumento di potere (cosa che sicuramente tenteranno di fare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quanti soldi buttati, fanno delle ricerche inutili il cui costo grava su di noi.
E' meglio se li danno in beneficenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.