|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
installazione codec
devo installare i codec video più "diffusi", cosa mi consigliate...?
tempo fa avevo installato 1 codec pack (k-lite mi pare), però aveva creato più casini ke altro.... è meglio 1 pack o installare i singoli codec? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se installi K-Lite per non creare casini tra codec NON spuntare nulla, di solito una installazione standard basta e avanza.
Mentre se non ti piace Media Player Classic come tipo di riproduttore basta togliere la spunta...... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Io ti sconsiglio di installare un codec pack, escluso il Divx total pack gli altri creano + problemi che altro. In più puoi integrare installando il filtro directshow >>ffdshow<<.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I risultati disastrosi si ottengono se si installano più codec uno sopra l'altro senza rimuovere i vecchi o altre installazioni.
Se non tocchi nulla in K-Lite non ci sono problemi..... Mark-77 se spulci questa sezione del forum a ristroso ne trovi altri di post a cui nessuno ha risposto, non aspettare che lo faccia qualcun'altro per risponderci sopra..... Ciao Ultima modifica di SMTRL : 15-10-2005 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho guardato la data del primo post, credevo fossero odierni, detto questo nulla mi impedisce di sindacare una risposta che non condivido. Tutto qua.
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Anche io sono dell'opinione di usare il meno possibile questi pacchetti tutto in uno. Tuttavia, alle volte, come estrema risorsa, sono utili per risolvere alcuni problemi (mi riferisco in particolare alla parte audio, con suono accelerato o pc muto).
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SMTRL : 15-10-2005 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Kewell.....
Quote:
Ultima modifica di SMTRL : 15-10-2005 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non se se vanno in conflitto... io installo solo i codec strettamente necessari.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Non è il fatto del "diritto", ma uno con circa 800 risposte non credo sia un saltuario.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non capisco proprio il fastidio... 800 risposte non vogliono dire nulla... io ne ho più di 13.000, ma leggo saltuariamente molte sezioni (alcune solo una volta al mese, se capita), che vuol dire?
Domanda: Marck77, Kewell, pincopallo ecc... sono liberi di rispondere alle discussioni che gli pare? La risposta è senz'altro affermativa, quindi il motivo della polemica non sussiste. Ora, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi mandarmi un PVT, così non "inquiniamo" la discussione.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tutti sono liberi di rispondere, ma non vedo il problema al fatto di avergli detto di controllare i post più indietro
![]() Tanti utenti non hanno risposte perchè non sono in prima pagina...... Non capisco nemmeno perchè tu sia corso a rispondere al posto suo, probabilmente lui ha interpretato il mio avviso nel modo giusto, e non come polemica Chiudi pure il post |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Il tono mi sembrava diverso:
Quote:
Quote:
![]() Se leggi questa sezione ti accorgerai che una volta ogni tanto posto. Sono entrato in questa discussione perché mi interessava l'argomento e ho risposto in modo analogo a quanto detto da Marck, non per difenderlo (sull'argomento è molto più ferrato di me, e non ha certo bisogno d'aiuto essendo mod su un altro forum frequentato e sapendo come vanno le cose), ma perché volevo dire la mia sull'oggetto del topic. Ho letto la tua risposto e ho solo chiesto: Quote:
Ovviamente la discussione non la chiudo perché non sei l'autore della discussione e non vedo motivo di chiuderla. Comunque, ripeto, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti manda un PVT.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Vuol dire che la prossiam volta scriverò :
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Già meglio
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Solo per dire che non sono scappato, ci siamo chiariti in privato, era solo un banale fraintendimento. Scusate per l'equivoco.
SMTRL, Kewell, ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.