|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Calendario giorgia palmas
Speriamo di vedere presto le vere immagini
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
troppo gnocca troppo gnocca!!!!!
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
2 anni fa l'avevo incontrata...tra un pò svenivo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma anche no
hanno rotto le palle ste vamp se volete vedere un pò di tette in internet ce ne sono a tonnellate, lo sbavamento continuo che appaga sta gente evitiamolo almeno ce li togliamo dalle balle.. te credo che poi si vedono solo meteorine, veline, letterine, pompine... ma basta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma non avevate detto che si era fatta fare due canotti davanti? Da quella foto sembra nella "normalità"
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
si se li è fatti!
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
A meno che non vogliate che chiudano tutto il forum per colpa delle foto della Palmas... Quelli di Max hanno già piantato grane, chiuso siti e minacciato forum l'anno scorso... Meglio aspettare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Hanno un po' rotto le palle con 'sti calendari finto-artistici.
Ormai fan parlare di se più quelle che non si denudano
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
angustina e il suo culo sono molto più pipparole come immagini...datece di angustina
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
chi è angustina?!
la palmas c'ha du tango al posto delle zinne ps chi si ricorda il - mitico - pallone tango?! e il pallone atzeca? come sono vecchio!!!!!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
il tango :° l'azteca però mi manca
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tango era quello di spagna 82 che poi ha spadroneggiato per almeno un decennio (grazie alla produzione in massa di palloni in plastica di ottima qualità... credo che tutti i bambini/ragazzi avessero un tango al tempo) l'atzeca era quello di messico 86... disegno tipo tango ma un filo più brutto e infatti ebbe meno successo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ecco appunto
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
mi correggo.. il tango uscì (e si chiamava tango apposta per quello) nel 1978 in occasione dei mondiali in argentina
questo è un restyling un po' moderno
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosci Keyra "Pandulce" Agustina? Mi stupisco di te... Dai, se ti posto una foto scommetto che la riconosci...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.