|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
lettore divx...ancora hanno problemi o posso comprarne uno?e quale?
Ciao ragazzi,
sarei intenzionato a comprare un lettore divx da schiaffare in salotto.In realtà è da parecchio che lo voglio comprare,ma ho sempre aspettato,con la speranza che prima o poi uscisse un prodotto valido che desse problemi. Dico questo perchè leggendo qua e là nel forum ho notato che quasi tutti i lettori alla fine presentano qualche problema...o sbaglio? Non so bene se sto andando contro il regolamento del forum ma...c'è qualche anima pia che può dirmi IO HO QUESTO LETTORE...MAI AVUTO UN PROBLEMA,VAI TRANQUILLO! p.s. Ovviamente che sia aggiornabile Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehmmm ho fatto un errorino...che sicuramente avrete capito
con la speranza che prima o poi uscisse un prodotto valido che NON desse problemi. |
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
tra i migliori ci sono i kiss che come lettore dvd hanno un toshiba
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie sandro
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho comprato mesi fa un Boghe 100.
Lo uso tutti i giorni e legge qualsiasi cosa, perfetto!. ilpoetastro |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
io ho preso un irradio in offerta a 49 euro e ne sono soddisfatto.
legge tutto. a volte il movimento dell'immagine non è proprio fluido, ma personalmente non me ne faccio un problema. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La fluidità dipende anche dalla qualità del film e di come è stato convertito.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
beh indubbiamente può dipendere da entrambi i fattori, ed uno non esclude l'altro motivo in più per cui credo non valga la pena svenarsi per un lettore divx e puntare sulla fascia bassa del mercato. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
perfetto..grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho 2 United 4070 lo puoi trovare tra 49 e 69e, ha 2mb di flashrom, sia col firm originale che con quel modificato fino ad ora ho letto tutto
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Il migliore fino a poco fa era l' Amstrad 3016 con chip Mediatek 1389EE mi pare.
Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho preso il Sony DVP-LS785 che legge poco o nulla |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
...dimenticavo : e costa una cifra!!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il mio ha il mediatek 1389FE
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Alessandria (provincia)
|
Che io sappia le unità ottiche degli amstrad sono pessime (o almeno, erano pessime fino a novembre, poi non me ne sono più interessato).
Tant'è che quello che avevo comprato io, appena arrivato a casa non leggeva neanche i DVD originali Ora ho un e-motion e và bene. Anche dello United ne parlano bene. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mah ... su altri forum si parla benissimo dell'Ams. e in genere di tutti quelli che costano poco.
Dicono che meno costa e meglio è!!! Fra l'altro dell'Ams. io avevo letto solo un paio di persone che lamentavano il fatto che con i film lunghi (più di due ore) il lettore si impallava per surriscaldamento dell'alimentatore integrato.... |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il problema principale che presenta l'amstrad dx3016 è l'errore no disc che si presenta a cuusa del motorino del caricatore che si sporca. in genere basta pulirlo e torna tutto ok. Inoltre ho letto che non ci sono i ricambi e che gente aspetta mesi poichè i centri di assistenza nn possono ripararli.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: VCO
|
Io ho sia l'Amstrad 3016 (Mediatek DE) che il Pioneer 575A (Mediatek FE), il Pioneer costa una cifra ma come qualità video e audio (sopratutto video) non ci sono paragoni, anche l'Amstrad comunque legge senza problemi la maggior parte dei film in mio possesso; più che i chip però credo siano importanti i componenti utilizzati, e quelli di Pioneer sono sicuramente migliori e più affidabili
Ultima modifica di Don Chisciotte : 29-04-2005 alle 00:08. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: VCO
|
Quote:
Secondo me comunque il chip Mediatek rimane il migliore e la scelta dovrebbe ricadere su uno di questi lettori |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non sapevo della storia del 5% tagliato, comunque non ci ho mai fatto caso guardando i Divx sul PC e sulla TV, ora vedrò di farci attenzione per vedere se è vero. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.