|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) Toshiba PS610E a 60E + P3 800 sempre 60
Ciao a tutti ragazzi , no , non mi sono bevuto il cervello
![]() per cui viene richiesto un prezzo di 60e non e' funzionante , mainboard andata .. Il laptop e' questo : http://www.btopenworld.dealtime.co.u...S610E_NGYSC_EN Il monitor e' perfettamente funzionante (si accende e si vede il suo menu) , e' di un mio amico , credo si possano riciclare le ram , la cpu e l'hd. La stessa persona ha in casa un desktop con queste caratteristiche per il quale richiede 60e: Processore Pentium 3 da 800 MHz Ram 128 Mb Hard disc 20 Gb Lettore 52 x Masterizzatore solo CD Case compreso naturalmente. Fatemi sapere se siete interessati , e' ovvio che spedisco . saluti
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 27-09-2005 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Antonius , che dirti , esternamente e' perfetto , batteria andata credo , schermo come nuovo , il resto lo trovi nel link ..... saluti
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti prendo il blocco, passo x PN anche oggi penso..ovviamente se l' utente prima di me lascia.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao recidivo , dimmi tu allora ![]() saluti
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi non e' possibile , si puo' fare in settimana , ma dato che non ho specificato che la consegna a mano e il blocco ha la precedenza c'e' un altro utente prima in coda.Se lui mi da' l'ok per me e' fatta ![]() saluti p.s. per contattarmi : il mio nick seguito da @hwupgrade.it
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si visto ok attendiamo.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
-Intel Pentium P4 1.7Ghz CPU -256MB Ram -30GB Hard Disk Drive -151"TFT Display -Internal DVD-Rom Drive -USB Floppy Disk Drive -16MB VRam(video memory) -Internal 56K6 Modem -10 100 RJ45 Ethernet -Dual Operating System Win 2000 XP Pro sono presenti tutti gli elementi indicati? In particolare: -256MB Ram: sono su so-dimm o saldati sulla mobo? sdr o ddr? Sono funzionanti? -30GB Hard Disk Drive: e' funzionante? -USB Floppy Disk Drive: e' esterno e funzionante? -Dual Operating System Win 2000 XP Pro: ha 2000 o xp o entrambi? oem o retail? cd di installazione o ripristino? garanzia residua? Che cosa significa: "si accende e si vede il suo menu" ?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so' se le ram sono saldate o rimovibili , non l'ho aperto. Il disco dovrebbe essere funzionante , il pc non si avvia , l'ultima volta che si e' avviato funzionava tutto. Quando si da' l'alimentazione dalla rete elettrica il monitor si accende con delle icone sopra , ma solo quello , il pc non parte , da quello che si vede il monitor e' perfetto. Per il sistema operativo e il resto ti so' dire . saluti
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io esco e rientro dopo le 22.30 , quindi vedro' dopo se ci sono novita'.
Antonius leggo solo ora la tua sign , per evitare di perdere tempo entrambi , spedisco solo a pagamento effettuato , mi pare di avere le carte in regola per esigerlo. Se ti servono referenze puoi contattare qualche user con cui ho gia' avuto trattative (in sign). saluti
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
anche io in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
In coda, senza molte speranze, per il solo portatile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, in coda x entrambi con spedizione, bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Eccomi
![]() datemi una notte e sistemo la coda. saluti
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho ricevuto un pvt da Antonius , che non avendo ancora la certezza di prendere
il toshiba mi ha lasciato mano libera per andare avanti con la coda. Tocca a Recidivo ,interessato al blocco, come ho scritto sopra la mia mail e' il mio nick @hwupgrade.it , mi puoi contattare li' per metterci d'accordo , se non ho nuove passo avanti. saluti p.s. dopo recidivo in coda : Lucaman - solo per il toshiba Giulio83 - solo il toshiba hft500 - solo il toshiba thefire1960 - per il blocco Traxsung - per il blocco
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 27-09-2005 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
coda solo toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda per il Blocco pagamento immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.