|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
meglio in galera che a casa
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...idanzata.shtml
faccio qui una domanda perché non ho voglia di informarmi come funzionano di preciso gli arresti domiciliari? il "detenuto" indossa un braccialetto che emette un segnale ed è quindi rintracciabile se fugge? oppure un segnale che svanisce se esce di casa e fa scattare un allarme? questo tizio ha preso tranquillamente il treno, quindi i controlli non sono certo formidabili. e intanto uno in più nelle carceri già affollate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
i domiciliari sono questi:
rimani a casa e non puoi uscire. In teoria. I controlli avvengono tramite solitamente agente o poliziotto di quartiere (la cosa più ridicola che si potesse inventare, per me). Il tizio suona alla porta anche più di una volta al giorno, e se non ti becca c'è la segnalazione. I braccialetti elettronici credo che vengano usati non per tutti i casi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
a di fronte a casa della mia adesso ex fidanzata era ai domiciliari un tipo che lavorava in banca e si era fottuto un milione di euro... l'hanno beccato e gli hanno dato i domiciliari... gli rompevano le palle a tutte le ore |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
utili sti arresti domiciliari!
pensavo che il braccialetto fosse per tutti a sto punto se non sorvegli attentamente tanto vale mettere solo l'obbligo di firma... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.