|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Rock Solid con S&M...
Ciao Ragazzi,
Io uso questa strategia per verificare la rock-solidità del mio sistema overclockato... Lancio S&M (tutto al max da wizard compreso il test delle memorie) per circa 3 ore... Se il PC conclude il test e le temperature rimangono sotto i limiti abbasso l'FSB in modo da far scendere la CPU di 50 Mhz lasciando tutto il resto uguale alla config del test (RAM,voltaggi ecc...) Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
abbassi???
![]() io alzerei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Beh... si dice che S&M con gli AMD64 non è sicuro...
Scendo per essere in sicurezza... Naturalemente questo per avere un PC overclockato in daily-use... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
scusa nn puoi al posto di abbassare alzare di 50MHz, se poi e' rock solid vuol dire ke anke prima lo eri e riporti alla situazione iniziale.
es: 2600 = rock solid 2650 = rock solid riporti a 2600 oppure sali ankora se a 2700 e' rs tieni a 2650... 2650 = no rock solid metti a 2550 così ti eviti di avere un voltaggio/freq troppo elevato... ![]() ![]() poi squole di pensiero differenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si io intendevo proprio quello che hai detto tu...
![]() Cioè vado alla ricerca della massima configurazione di rock-solidità e da quest'ultima abbasso di 50 Mhz... Dato che S&M con gli A64 non garantisce il massimo la mia domanda era se 50Mhz in meno possono bastare... Ciao, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.