|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
modifica xbox via software
ciao a tutti,
vorrei moddare la mia xbox via software.non ho idea di come fare ![]() potreste suggerirmi un link o darmi qualche consiglio? risp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: padova
|
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ ![]() ![]() ![]() Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
potete mandare una mail anche a me con la spiegazione?
![]() la mia mail è in signature ![]() ma è complicato moddarla? che grado di difficoltà dareste voi? e i risultati che si ottengono? c'è qualcuno che ha già provato?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
con la mod software NON puoi giocare in live e se la sputt**i devi x forza mettere un chip.
secondo me è molto meglio mettere subito un chip e via ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: padova
|
Quote:
cmq io consiglio la modcip, così puoi usare pure il live e se fai errori gravi puoi quasi sempre risolvere tutto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
iBook G4 - sistema Panther - xbox user - www.xbox-tribe.com (sul forum sono !Morpheus!) www.xbox-scene.com http://www.xbox-skins.net/ ![]() ![]() ![]() Piaggio SI user - 65 polini - speed engine - fabrizi - 13 /13 - malossi filter - pul. 80 best forum of moped team MMotors - tuning e elaborazione moped Vendita vernice simil carbonio per moto/motorini A breve triallista... gasgas 125cc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.