|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Red Ace Squadron (Pro)
![]() ![]() Per molto tempo ho cercato un gioco di aerei che non costringesse a leggere un manuale per il decollo. Finalmente l'ho trovato: Red Ace Squadron (pro) è il titolo giusto per chi vuole passare un po' di tempo a giocare senza imparare molti tasti. Consigliata ovviamente la modalità lan/internet per divertirsi tra amici. Ok il gioco non fa paura come grafica, ma diverte ed è quello che (almeno io) cerco nei giochi. Link: Gioco (limitato solo nelle missioni se non si inserisce la licenza)-> Link! Produttore: Link! Screenshot: Link! Requisiti (veramente bassi):
Attenzione: Con l'installazione del gioco si crea sia l'eseguibile per il gioco che per il server. Se giocate in lan e siete connessi a internet contemporaneamente entreranno nuovi giocatori attraverso gamespy. Buon divertimento. Magari se qualcuno è disponibile a fare da server giochiamo noi del forum. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.