|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
DEVO SPEDIRE UN PACCO...POSTE O ALTRO??
Devo spedire un pacco molto ingombrante e molto fragile e delicato, ovviamente dovrei assicurare il tutto
mi suggerite una compagnia precisa seria affidabile? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
concordo.. anche secondo me mbe è ottima per cose fragili... anche perchè ti imballano tutto loro... che sicuramente lo sanno fare meglio di te! (senza offesa eh, è che se loro lo fanno tutti i giorni per lavoro.... forse hanno più esperienza!! ) per cose "normali" invece.. boh.. tnt bartolini o chennessò.. sono tutti uguali.... cambia poco o niente.... non ho troppa fiducia da quando mi hanno fatto un bel po' di casini.... evita COME LA PESTE la posta o sda... su 7 pacchi ricevuti UNO SOLO è arrivato intero e nei tempi.... il paccocelere1 non mi è MAI arrivato prima di 3-4 giorni... ups è un gradino più in su probabilmente.... ma costa anche un po' in più...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Bè non ne ho mandati e ricevuti tanti (una decina in tutta la mia vita a esagerare). Finora fortunatamente nessuno smarrito. Cmq visto che si tratta di qualcosa di fragile e magari anche di valore, forse conviene affidarsi a qualche altro. Cmq io ho sempre fatto il pacco celere 3. Perchè sinceramente non me ne frega una cippa se il pacco arriva domani o arriva due giorni dopo. Certo se arriva 1 mese dopo mi incazzo Però anche se ci mette 5-6 giorni non sto a farmi 1000 paranoie. Diverso invece se mi dovesse arrivare danneggiato. In quel caso mi incazzerei e molto. Ultima modifica di paditora : 17-09-2005 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie per le risposte
non mi serve imballare, ci penso già io per quello a fare un pacco a prova di bomba a me serve qualcuno che venga a ritirare il pacco (molto grande e pesante) a casa , me lo assicuri come si deve e che sia sicuro che lo trattino con gentilezza tnt? ups? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
mbe è dell'ups quindi vai tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
collabori con sda
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
mbe fa parte del gruppo ups ma usa anche altri corrieri nel caso la spedizione costi meno |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie provo a cercare sul sito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Nel bene o nel male....ogni corriere, sia Nazionale che privato, ha avuto, ha e avrà sempre qualche magagna di tanto in tanto.
In 8 anni ho spedito praticamente con tutti i Nazionali e con due privati (Defendini e AWS) e non ho mai avuto problemi. Se proprio devo dare un consiglio, direi AWS.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
vai con MBE
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

New York 11/09/2001, Madrid 11/03/2004, Londra 07/07/2005