|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
help spyw.
ragazzi....ho preso un qualche cosa che mi da fastidio....si camuffa da sp2 ma invece non lo è xche l'ho preso prima di istallare il sp2...si manifesta sottoforma dell'icona nel systry a forma di scudo giallo(come il fiw del sp2)facendo comparire un popup che dice in inglese che il mio pc non è protetto da firewall, premere qui per saperne di più.Inoltre ogni tanto mi comprare una msgbox smile a quella di windows con la stessa domanda e i tastsi si/no.Non possiedo antivirus e ho provato a passare spybot ma non sono cmq riuscito a trovare soluzione,non ho neppure idea di dove guardare nel regedit...plz help
guardate gli allegati Ultima modifica di turborocket : 16-09-2005 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh cacchio senza Antivirus...
![]() scaricati antivir è pure gratis ed è il migliore tra quelli free.... vai su www.filehippo.com e lo scarichi senza aspettare + tempo oltre a spybot scaricati ewido per un ulteriore passata... spero che almeno un firewall ce l'hai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono dietro una nat quindi c'è un router e non mi semb ra necessario avere anche un firewall, del fdatto che non ho antivirus non mi sembra un problema, sono 2 anni che vado senza antivirus e non ho mai beccato nulla.
questo spywere l'ho preso prima di istallare il sp2 altrimenti neppure lo prendevo. cmq pensi che quell'antivirus che mi hai consigliato mi risolva il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ah non lo so se risolve il problema ma almeno aiuta.. cmq per fare l'update di windows devi far partire un programmino wwdc.exe per chiudere un paio di porte dove possono entrare i worms |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Hijackthis Scompatta il file in una cartella, lancia hijackthis dopo aver chiuso tutti i programmi eventualmente aperti, compreso il browser e clicca sul primo pulsante. Copia ed incolla il file di testo ottenuto qui sul forum che gli diamo un occhiata. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sembra che il problema sia risolto, è bastate ewido
![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq ti conviene lo stesso installare un antivirus free
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.