|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Areoporto Gabriele D'Annunzio Brescia-Montichiari parcheggio dove?
Salve ragazzi,
fra qlc giorno dovrei recarmi all'areoporto di brescia-montichiari, ci vado in macchina e la mia macchina dovrebbe restare ferma per 3 giorni. Ho visto che ci sono dei parcheggi non custoditi a pagamento attaccati all'areoporto ma per 3 giorni mi chiedono 16 euro è un po tantino, non esiste un parcheggio non custodito li vicino dove non bisogna pagare? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ovviamente... Io ti consiglierei di parcheggiare in città e andare all'aeroporto con i mezzi. O, meglio ancora, prendere i mezzi direttamente da casa tua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
purtroppo non ho la possibilità di andare con i mezzi all'areoporto a quell'ora (l'aereo parte la mattina alle 8.20) ma devo essere li per le 7 più o meno e da dove sono io non ci sono treni che arrivino a brescia in tempo utile.
ho visto la cartina con map24 e ho visto che c'è un parcheggio vicino all'areoporto volevo sapere se uno di quella zona mi sa dire se è a pagamento o meno. vi do l'immagine così capite meglio, è il parcheggio segnato con il cerchio in rosso... ![]() Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.