|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Odissea montaggio Modem Alice ADSL USB, aiuto!!
Vi prego raga, allora, vi spiego, il modem è per la mia ragazza, che ha ordinato il modem di alice con l'opzione non flat (paga le ore), perché comunque lo usano meno di 5 ore al mese, quindi gli conveniva cosi...il computer è molto vecchio e montava win98 Fe e quindi un mio amico (che ha un negozio di pc) mi ha messo sopra win98 SE altrimenti niente da fare...ok, però il pc mi dà degli errori e io ho lasciato perdere e mi dice che ha problemi con Microsoft Network....comunque, installo il modem, e già mi puzza il fatto che quando attacco l'usb sta dieci minuti fermo e la spia sul modem non si accende per niente...uhm...comunque finisce tutto e quando vado a cliccare sull'icona per connettermi mi dice "scheda di rete mancante"!!!!!!!!!! Ma che ca@@o vuol dire??? Vi prego, l'ho disinstallato e rimesso almeno 7 volte...niente da fare...aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
PS.: SCUSATE, E' TARDI E HO SBAGLIATO SEZIONE, CHI MI SPOSTA IN "INTERNET E PROVIDER"???? GRAZIE!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.