Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2005, 22:34   #1
gala1987
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
Nuova Clio

Ciao! Si parla tanto della nuova punto ma della nuova clio non ne parla nessuno?
Io sono informattissimo sulla nuova clio comunque notizie da siti italiani ne ho trovate poche. Ho scaricato una marea di foto, brochure in olandese e francese,
mi è arrivata a casa la brochure dell'anteprima ma discussioni in italiano, niente.
Se volete sapere ieri ho telefonato alla renault italia e all'inizio non mi volevano dire nulla, ma poi sono riuscito a farmi dire che la presentazione sarà per l'8 e il 9 ottobre, con prezzi che partono da 10900 € per la versione 1.2 75 cv base (il doppio della roba che ha la punto base ).
C'è qualcuno che vuole continuare la discussione?
gala1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 22:44   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
esteticamente è piuttosto bruttina.. senza contare il listino prezzi

Quote:
Lunga 3,99 metri (contro i 4,03 della "Punto"), la "Clio III" è disponibile con carrozzeria a tre o cinque porte e una scelta di sei motori, equamente divisi fra benzina e gasolio: "1200" da 75 CV, "1400" da 100 CV e "1600" da 110, tutti 16V; "dCi" di 1.5 litri da 70, 85 e 105 CV.

I prezzi delle versioni a benzina vanno dai 10.950 euro (Ipt esclusa) della "1.2 16V Pack" ai 18.420 della "1.6 16V Initiale"; quelli delle turbodiesel, dai 12.550 della "1.5 dCi 70 CV Pack" ai 20.420 della "1.5 dCi 105 CV Initiale". Nella dotazione di serie di tutte le "Clio Pack" sono compresi, fra l'altro, Abs, airbag frontali e laterali, climatizzatore, vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, computer di bordo e volante regolabile in altezza.
Quote:
Versioni Base Benzina
Clio (75cv) 10.950
Punto (77cv) 11.111

Versioni Base Diesel
Clio (70cv) 12.550
Punto (75cv) 12.950
non parliamo dei 20.450 euro per la versione sportiva con "solo" 105CV contro la Punto a 17.500 completissima con 130CV
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 23:01   #3
gala1987
Member

Nuova Clio

Stasera non sono in vena ma ti do un consiglio: se ancora non hai visto le brochure aspetta almeno quando esca perchè la versione da 20450, cioè la 1.5 dci da 106cv (240 Nm) initiale, ha molte cose che la punto sport non esistano nemmeno fra gli optional.
Fai te se consideri più ragionevole comprare una punto a 17500 per poi aggiungerci qualche optional e arrivare a cifre molto più alte o comprare una clio non nel caso della initiale che non si può paragonare a una punto sport, ma una luxe dinamique a 17000€.
Old 07-09-2005, 23:07   #4
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
non mi sembra un gran che...
cmq le foto erano su quattroruote del mese scorso...

Ultima modifica di libero81 : 07-09-2005 alle 23:12.
libero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 23:13   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member

a parte il fatto che non penso comprerei mai una Renault, men che meno questa che ha pure ancora i fascioni paracolpi sulle portiere

quali sono gli optional in più? La pelle forse?

De gustibus ma

Vs.

Non c'è proprio storia stavolta. Per una volta che FIAT mostra i denti premiamola.
Old 07-09-2005, 23:20   #6
gala1987
Member

Le foto che ci sono su quattro ruote del mese scorso sono quelle ufficiali però nella versione privilege, cioè più da nonno. Se invece vedeste le foto della Luxe Dinamique 3 porte sembra tutta un'altra macchina.
Guarda solo questa foto http://www.media.renault.com//data/p...005clioIII.jpg
Per altre immagini potete andare qui: http://www.forum-auto.com/sqlforum/s...33229-1085.htm
Old 08-09-2005, 07:03   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

scusa ma è brutta lo stesso

Con quella bocca in plastica e quei fascioni paracolpi poi..
Old 08-09-2005, 08:35   #8
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
a parte il fatto che non penso comprerei mai una Renault
ottima motivazione, poi vi meravigliate degli "esterofili" che dicono di non voler comprare fiat a priori.
Quote:
men che meno questa che ha pure ancora i fascioni paracolpi sulle portiere
non ti piaceranno (a me non dispiacciono) però su queste macchine "da tutti i giorni" possono risultare molto utili e secondo me ci vanno benissimo.
Old 08-09-2005, 08:42   #9
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
non ti piaceranno (a me non dispiacciono) però su queste macchine "da tutti i giorni" possono risultare molto utili e secondo me ci vanno benissimo.
Gia', ci si rende conto dell'utilita' dei fascioni quando il coglione parcheggiato di fianco apre la portiera a cazzo e la sbatte sulla tua fiancata. Con i fascioni non accade nulla, senza ti gnola la macchina.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 08:57   #10
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Insomma, hai aperto per discutere della nuova Clio, perché devi per forza fare paragoni? Non sei felice se non ti dicono che è la più bella del mondo? Non la conosco, ma dall'unica cosa che posso giudicare (la linea) la punto è parecchio più bella.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 10:32   #11
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
schifo fa schfo forte poi le clio sono sempre state orrende specie negli interni
Old 08-09-2005, 10:39   #12
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da checo
schifo fa schfo forte poi le clio sono sempre state orrende specie negli interni
forse parli per sentito dire, gli interni della clio attuale sono decisamente migliori di quelli ad es. della punto o di altre concorrenti attualmente in commercio
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 10:46   #13
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da checo
aggiungici un bell' IHMO.
secondo me non sono affatto male.
Old 08-09-2005, 10:49   #14
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
forse parli per sentito dire, gli interni della clio attuale sono decisamente migliori di quelli ad es. della punto o di altre concorrenti attualmente in commercio
imho quelli di clio 1 e 2 sono orrendi
Old 08-09-2005, 11:32   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
sinceramente a vedere le foto in internet me ne sono innamorato,visto anche il prezzo....vista in concessionaria mi ha fatto un altro effetto,anche se quella che ho visto io era una versione base....il mio collegga venditore però m'ha detto che come interni(parlando di versioni accessoriate)è veramente bella,considerando anche il prezzo che bene o male è simile al vecchio modello.
sono intenzionato a comprarmela una volta fatta la patente,visto anche il fatto che posso averla a prezzo di costo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:44   #16
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
No, non mi piace, preferisco la Punto.
Old 08-09-2005, 11:49   #17
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
ottima motivazione, poi vi meravigliate degli "esterofili" che dicono di non voler comprare fiat a priori.

non le comprerei perchè non ce n'è una che mi paccia, idem per le FIAT cui comprerei solo la nuova Punto.
Old 08-09-2005, 14:01   #18
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
la versione umana + tosta (x' le vere sportivelle devono ancora uscire) costa quasi 20.500€.... STICAZZI dico io, avrà anche optional che punto si sogna ma 3.000€ ( cioè 6.000.000di vecchie lire) sono una marea di soldi !!! i prezi degli optional della punto devono ancora uscire, ma pensoo che con 3.000€ di cose ne metti!!!

di contro le versioni base sono ricche per il prezzo, xò esteticamente IHMO non è brutta, ma non la trovo minimamente caratterizzata, decisamente dietro rispetto alla punto
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:06   #19
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Non è male è una macchina abbastanza carina,ma la punto è un'altra storia,straccia tutte le rivali della sua categoria,anche la stessa polo è ben poco cosa nei confronti della grande punto,la punto ha vinto la sfida con i rivali,peccato soltanto per i prezzi che potevano essere un pelino più bassi,per il resto nn c'è storia le altre macchine sono gradevoli,con una linea abbastanza buona,con buoni motori,peccato per che hanno trovato un rivale che le batte in qualsiasi campo dagli interni più curati ai motori migliori e più potenti al prezzo più basso almeno nella sfida con la polo.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:34   #20
t00pmi
Senior Member

L'Avatar di t00pmi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Non è male è una macchina abbastanza carina,ma la punto è un'altra storia,straccia tutte le rivali della sua categoria,anche la stessa polo è ben poco cosa nei confronti della grande punto,la punto ha vinto la sfida con i rivali,peccato soltanto per i prezzi che potevano essere un pelino più bassi,per il resto nn c'è storia le altre macchine sono gradevoli,con una linea abbastanza buona,con buoni motori,peccato per che hanno trovato un rivale che le batte in qualsiasi campo dagli interni più curati ai motori migliori e più potenti al prezzo più basso almeno nella sfida con la polo.

Però... quante sicurezze! Ha già vinto la sfida con le rivali??? In qualsiasi campo??? Mi sono perso qualcosa ???
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
iPhone 17 annunciati, e gli iPhone 16 va...
Il futuro di Far Cry è multiplaye...
Hisense a IFA 2025: i nuovi TV RGB Mini ...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian