|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Nuova Clio
Ciao! Si parla tanto della nuova punto ma della nuova clio non ne parla nessuno?
Io sono informattissimo sulla nuova clio comunque notizie da siti italiani ne ho trovate poche. Ho scaricato una marea di foto, brochure in olandese e francese, mi è arrivata a casa la brochure dell'anteprima ma discussioni in italiano, niente. Se volete sapere ieri ho telefonato alla renault italia e all'inizio non mi volevano dire nulla, ma poi sono riuscito a farmi dire che la presentazione sarà per l'8 e il 9 ottobre, con prezzi che partono da 10900 € per la versione 1.2 75 cv base (il doppio della roba che ha la punto base ![]() C'è qualcuno che vuole continuare la discussione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
esteticamente è piuttosto bruttina.. senza contare il listino prezzi
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nuova Clio
Stasera non sono in vena ma ti do un consiglio: se ancora non hai visto le brochure aspetta almeno quando esca perchè la versione da 20450, cioè la 1.5 dci da 106cv (240 Nm) initiale, ha molte cose che la punto sport non esistano nemmeno fra gli optional.
Fai te se consideri più ragionevole comprare una punto a 17500 per poi aggiungerci qualche optional e arrivare a cifre molto più alte o comprare una clio non nel caso della initiale che non si può paragonare a una punto sport, ma una luxe dinamique a 17000€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
non mi sembra un gran che...
cmq le foto erano su quattroruote del mese scorso... ![]() ![]()
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". Ultima modifica di libero81 : 07-09-2005 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a parte il fatto che non penso comprerei mai una Renault, men che meno questa che ha pure ancora i fascioni paracolpi sulle portiere
![]() quali sono gli optional in più? La pelle forse? De gustibus ma ![]() ![]() ![]() Vs. ![]() ![]() Non c'è proprio storia stavolta. Per una volta che FIAT mostra i denti premiamola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Le foto che ci sono su quattro ruote del mese scorso sono quelle ufficiali però nella versione privilege, cioè più da nonno. Se invece vedeste le foto della Luxe Dinamique 3 porte sembra tutta un'altra macchina.
Guarda solo questa foto http://www.media.renault.com//data/p...005clioIII.jpg Per altre immagini potete andare qui: http://www.forum-auto.com/sqlforum/s...33229-1085.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa ma è brutta lo stesso
![]() Con quella bocca in plastica e quei fascioni paracolpi poi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Insomma, hai aperto per discutere della nuova Clio, perché devi per forza fare paragoni? Non sei felice se non ti dicono che è la più bella del mondo? Non la conosco, ma dall'unica cosa che posso giudicare (la linea) la punto è parecchio più bella.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() secondo me non sono affatto male.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sinceramente a vedere le foto in internet me ne sono innamorato,visto anche il prezzo....vista in concessionaria mi ha fatto un altro effetto,anche se quella che ho visto io era una versione base....il mio collegga venditore però m'ha detto che come interni(parlando di versioni accessoriate)è veramente bella,considerando anche il prezzo che bene o male è simile al vecchio modello.
sono intenzionato a comprarmela una volta fatta la patente,visto anche il fatto che posso averla a prezzo di costo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
No, non mi piace, preferisco la Punto.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non le comprerei perchè non ce n'è una che mi paccia, idem per le FIAT cui comprerei solo la nuova Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
la versione umana + tosta (x' le vere sportivelle devono ancora uscire) costa quasi 20.500€.... STICAZZI dico io, avrà anche optional che punto si sogna ma 3.000€ ( cioè 6.000.000di vecchie lire) sono una marea di soldi !!! i prezi degli optional della punto devono ancora uscire, ma pensoo che con 3.000€ di cose ne metti!!!
di contro le versioni base sono ricche per il prezzo, xò esteticamente IHMO non è brutta, ma non la trovo minimamente caratterizzata, decisamente dietro rispetto alla punto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Non è male è una macchina abbastanza carina,ma la punto è un'altra storia,straccia tutte le rivali della sua categoria,anche la stessa polo è ben poco cosa nei confronti della grande punto,la punto ha vinto la sfida con i rivali,peccato soltanto per i prezzi che potevano essere un pelino più bassi,per il resto nn c'è storia le altre macchine sono gradevoli,con una linea abbastanza buona,con buoni motori,peccato per che hanno trovato un rivale che le batte in qualsiasi campo dagli interni più curati ai motori migliori e più potenti al prezzo più basso almeno nella sfida con la polo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Però... quante sicurezze! Ha già vinto la sfida con le rivali??? In qualsiasi campo??? Mi sono perso qualcosa ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.