|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Consiglio router ADSL..
Salve ragazzi..
Allora vi dico cosa e' successo.. Compro qualche mese fa un bel DLINK 300T che converto a router con appositi firmware ( come indicato sul forum ) una meraviglia funzionava tutto anche con emule ( pagato sui 30 euro ) Poi un 2 mesetti fa mi accorgo che ho la portante a 4Mbit/s e tutto funziona bene.. Qualche settimana fa un temporale bruttissimo, la corrente cade 2/3 volte sta di fatto che da allora il router mantiene la portante max 10 minuti per poi cadere.. Ho provato anche col modem USB che avevo da prima ( wisecom ) ma sembra non regga i 4Mbit/s.. Stavo pensando di compreare un bel router ( al momento non mi serve wireless ).. L'importante per me e' che non di problemi utilizzando emule.. Non mi importa che sia wireless o abbia funzioni firewall o switch, mi serve solo che sia router.. Cosa mi dite in particolare degli Zyxel ? Ne ho sempre sentito parlare bene anche se costicchiano.. CMQ accetto qualsiasi consiglio.. Magari pure un sito da dove comprare.. Ciao ! Ultima modifica di DvL^Nemo : 23-09-2005 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ciao Nemo
ti consiglio quello che ho io USR 9105 Adsl Router. Se hai rogne nella cfg se lo prendi, vedi il mio post di oggi alle 17.30. Pista che è un piacere su emule e non influisce minimamente con internet ciao Pokoto Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Netgear DG834 (senza wireless) o DG834G o GT (con wireless 54 e 108 mbps)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.