|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Trucchi e strategie di seduzione
ho trovato questo sito:
http://www.duepiu.net/sito/seduzione/ contenente un po' di informazioni per chi volesse diventare un prodetto latin lover ancora devo leggerle, perche' attualmente non ho molto tempo, ma cosi' a prima vista sembrano interessanti. che possano essere d'aiuto ad altri single come me |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bruschetta al triplo aglio.
Cadono tramortite ai tuoi piedi!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho preso in edicola "Fox" e c'era assieme il manuale di seduzione
mi son messo a svogliarlo, vi giuro che non ho mai visto tante cagate messe assieme se per conoscere una bisognasse fare anche un 1/4 di quelle cose ci sareme estinti da un pezzo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Allium cepa !!!
togliere il germe dentro prima di usarlo sennò vi fermenta nella panza. Effetto "svenimento" assicurato già al 4° spicchio ingurgitatao (eppoi senti come ti si fluidifica il sangue nelle vene!!!!una botta di salute) Con la cipolla devi andare "a etti" e ha lo svantaggiodi rallentare la digestione ... per tornare in topic. Siate voi stessi, non fingete o troverete un partner che si è innamorato di qualcuno diverso da voi. Siamo tutti soli!!! Tutti abbiamo piacere se qualcuno ci apprezza!!! Prendere un aperitivo non è scopare e scopare non è sposarsi!! E la vita di coppia non fa magicamente sparire i problemi dalla vita, come l'avere figli non risolve i problemi di una coppia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.