|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
E' nato un debianista/debianoide
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ce l'ho fatta ho installato deb ![]() ![]() ![]() forse i puristi si arrabbieranno per l'uso che sto facendo del forum ma volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato un consiglio e sopratutto quelli che mi hanno consigliato di non mettere la debian ma suse o qualsiasi distribuzione che necessiti solo della conoscenza di qual'è il bottone per accendere il pc. Sono felice perche infondo nonostante sia partito il sistema e ci siano una miriade di cose da perfezzionare mi sembra come di avere un bimbo da svezzare. Probabilmente tra poco mi fara incaxxxre ma i bimbi si sa sono cosi.....e poi ci siete voi che come tanti buoni zii mi darete una mano quando voglio uscire e non so a chi lasciare il piccolo. Ora vado ad ubriacarmi ![]() G__R__A__Z__I__E___________A________T_____U____T____T____I ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vedi ??? non era poi così difficile.
AUGURONI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Benvenuto nel clan e buon divertimento...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.