|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15325.html
La compagnia taiwanese sarebbe in ritardo con le consegne dei risultati del primo semestre; il futuro non è, purtroppo, dei più rosei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Hannover - Germania
|
questa si che è una brutta storia per abit... Che allo staff esecutivo sia stato proibito di varcare i confini di Taiwan è significativo di quanto i report finanziari siano stati "poco chiari"... sEmbrava, almeno a me, che ABIT fosse sempre stata finanziariamente una tra le più forti. Ma evidentemente mi sbagliavo. Speriamo che risolvano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Preoccupante, comunque abit ha una scappatoia...fondare Forza Taiwan e lanciarsi in politica!! Almeno in qualche cosa siamo leader...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Hannover - Germania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Agli alti dirigenti è stato vietato il permesso di lasciare l'isola...fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Le ultime parole del CEO Abit Inumoro Iniyasha: "Non si trovava il modo di uscirne, ci stavano impedendo di lasciare TW e allora mi sono detto: vuoi vedere che arriva San Inumoro da Taiwan e ne combina un'altra delle sue?"
![]() (il nome del CEO abit è totalmente inventato, la frase è una trasposizione nemmeno tanto libera di quanto uscito dalla prima bocca politica italiana in una conferenza stampa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
secondo me è andata in fallimento perchè ha dovuto pagare fior di quattrini a F4t4l1ty per quella famosa scheda buggata all'estremo...
Non sempre le alte prestazioni pagano, vedi esempio [ot] della Mc-Laren F1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
???
uh! non mi pare sia ancora andata in fallimento!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() http://www.margheritaonline.it/spudo...id_spudorati=5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() Peccato che la Thailandia come ben sai non è un paese proprio democratico come i paesi occidentali d'Europa, dove l'Italia rappresenta la periferia. Ovviamente capisco che il tuo è un messaggio sarcastico. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Una fattura da 4,2 miliardi di dollari non riscossa????
Andiamo, non diciamo idiozie: Primo: una fattura non la si riscuote da più creditori, ma da uno solo. Secondo: che diavolo di fornitura era da valere 8000 miliardi di vecchie lire? Tute in un botto? La verità è che si prospetta una liquidazione se non un vero e proprio fallimento della società. Peccato. Arriverà qualcuno a rilevarla si spera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Mi sembra preoccupante questa notizia.. speriamo bene
p.s. Non mi pare il caso di parlare di politica in un forum dedicato all'HARDWARE. Se volete farlo questo non è il posto.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Penso che i 4,2 miliardi siano di dollari taiwanesi, che sono circa 103 milioni di €. Non pochi cmq, ma più in linea col bilancio di una azienda che non sia Microzozz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
TERRORE!
se falliscono chi gestirà le garanzie delle schede vendute oggi??? speriamo che sia solo un intoppo e che si risollevino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Dai primi commenti noto con malcelato gusto che non siete tutti...utonti (perdonatemi la parolaccia) in politica!!
Adios |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
P.S. Splendida ..più schede madri per tutti... sei un "glande"!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Meglio utonti che islamizzati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Germania
|
Mi puzza di razzismo quello che hai detto.
Fermo restando che sono quasi ateo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.