|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
X chi è ritornato da "mamma" Telecom
Salve ragazzi, mio cognato ha deciso di ritornare alla telecom lasciando Fastweb , grazie ad un'offerta "sembra" vantaggiosa della telecom (tra cui il non pagare l'allacciamento). Vorrei sapere se chi ha sperimentato un ritorno a Telecom ha conservato il suo numero, i tempi di attesa effettivi (hanno detto 10/15 giorni) e cosa PIU' IMPORTANTE se siete rimasti per qualche tempo senza linea telefonica. Fatemi sapere se avete esperienze in merito. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Probabilmente questa offerta è solo per chi ritorna da mamma telecom...
io non sono mai stato un loro abbonato, percui il mio numero non risulta tra quelli "papabili" per questa promo ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Curiosità che operatore hai ???
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
fastweb, cmq il tecnico è venuto per l'allacciamento ma sul contratto c'è ancora scritto che si paga il relativo costo, e quindi mio cognato (è sua la linea) non ha firmato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.