|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Mi hanno rubato la bici
es sti gran cazzi no????
![]() poi mettici pure che era una bici che avevo trovato a 20 Euro voi direte "ma tanto vale che apri i 3d per spammare che non per raccontare ste pu@@@nate" ma la cosa che volevo chiedere era: Ma secondo voi è normale che dopo averti jobbato la bici, al posto suo te ne lasciano un'altra vecchia rotta e scassata, quasi come volessero alleviarti il dolore per avertela inculata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Pure a me l'hanno rubata..giusto domenica scorsa.
Tra l'altro sai che affare: aveva le ruote distrutte, un pedale monco, la catena arrugginita. Il bello è che nel mio palazzo ce n'erano di migliori legate con roba più "leggera" Sti ladri non hanno nemmeno più buon gusto ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ho rubato una bici
che combinazione. proprio di recente ho rubato una bici. quel coglione l'aveva lasciata incustodita e mentre giravo con la mia vecchia e scassata bici ho fregato la sua e gli ho lasciato la mia giusto per allievarli il dolore per avergliela inculata .
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
anche io sono stato derubato di una bici in condizioni peggiori di quella di niki, non c'era un solo pezzo riciclabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
|
Quote:
A Torino è l'ordine del giorno rubare le bici anche se legate. Il bello è se succede come ad un mio amico che quindici giorni dopo il furto ha visto lo storto che gliela aveva alzata andasene in giro beato come una suora in giro. Ora per un po' il tizio non potrà pedalare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
a me hanno rubato 20 querce! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
(20 euri però me l'avevano sistemata gratis ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
si anch'io ho questa sensazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.