| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-09-2005, 20:40 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 

domanda da un nuovo possessore imate jam

Ciao a tutti volevo farvi una domanda; qtek s100- imate jam- hanno le stesse caratteristiche? mi sembrano molto simili e se fosse così posso usare gli stessi software faccio questa domanda perchè ho visto che ci sono varie domande x il qtek s 100 ma meno x il imate jam grazie a tutti siete veramente bravi a dare consigli complimenti ahhhhhh scusate lo appena aquistato imate jam posso usarlo mentre si ricarica x la prima volta cioè installare programmi o è meglio aspettare a domani?.           Vincent | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 20:52 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Roma 
				 | 
		dunque..il JAM e l'S100 sono praticamente la stessa macchina a livello hardware.. a livello software trovi ROM + aggiornate per l'i-mate.. le applicaizoni puoi usare tutte quelle per Windows mobile 2003.. per usarlo sotto carica puoi pure..ma penso che tu non possa installare niente finchè non finisce la carica..perchè il tuo PDA-phone si sincronizza via USB.. al max puoi usare il bluetooth vedi un pò te, ciao   
				__________________ Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 21:19 | #3 | 
				 | 
		Massimo grazie x la risposta immediata  spero di aver fatto un buon aquisto dopo varie letture nel forum ho deciso di aquistare questo scusami dove posso trovare l'ultima rom in italiano? grazie Vincent | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 21:37 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | Quote: 
 ti registri gratuitamente e vai su Support/Download per scaricare l'ultima rom 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 22:17 | #5 | 
				 | 
		Grazie Shadow scusa la mia ignoranza ma prima di sbagliare preferisco chiedere come si installa la rom quali son i passi che devo fare il mio jam lo appena ritirato la domanda è facendo l'aggiornamento i software rimangono come sono o li cancella parlo dei programmi che ci sono di base grazie se ti e possibile illuminarmi ti ringrazio, sempre se hai tempo o a qualcuno che legge questo messaggio grazie VINCENT | 
|   |   | 
|  06-09-2005, 22:29 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | Quote: 
 la rom di base contiene tutti i programmi che vedi dopo aver avviato per la prima volta il pda. logico che se hai salvato qualcosa e non lo backuppi l'installazione della nuova rom ti cancellerà tutto. per installare la rom niente di più facile, metti il jam sulla basetta e avvia il file, non lo toccare e non lo staccare dalla basetta, aspetta che finisce il processo. Quando a video ti appare scritto che è completato, fai un hard reset e via (è spiegato nella schermata finale del programma di aggiornamento). ora, con la nuova rom puoi iniziare a usare il dispositivo, quando l'hai impostato per bene ricorda di fare un backup dei dati (io uso sprite backup) 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 06-09-2005 alle 22:31. | |
|   |   | 
|  06-09-2005, 22:57 | #7 | 
				 | 
		scusami Shadow qualè la basetta  io ho solo il cavo x pc intendi quello? grazie Vincent | 
|   |   | 
|  07-09-2005, 18:59 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 
		si devi usare il cavo usb,il magician non ha la basetta
		 | 
|   |   | 
|  07-09-2005, 21:57 | #9 | 
				 | 
		Scusa Zanfo ma quanto ci mette l'aggiornamento a finire?  e quasi mezzora ma è fermo sulla prima schermata dove dice di no staccare il jam dal cavo usb grazie Vincent Ultima modifica di vincent62 : 07-09-2005 alle 22:06. | 
|   |   | 
|  07-09-2005, 23:55 | #10 | 
				 |             Tutto a posto aggiornato grazie a tutti ragazzi è veramente bello questo palmare piccolo ma un grande palmare veramente stupendo ho già installato le cose primarie tomtom 5 player divx Sprite Backup Premium ciao a tutti Vincent | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.