|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dritte su Oblivion & Far cry
Ciao!Ragazzi!
Sono un accanito videogiocatore + accanito comunque..... ![]() ![]() Da alcuni mesi ho sentito parlare di THE ELDERS SCROLLS IV: OBLIVION ![]() e finalmente sono riuscito a strappare qualche immagine del gioco!E devo dire che e' una cosa mai vista! E' in assoluto il miglior gioco che abbia una grafica del tutto fatta di shader a go go! Ho anche provato a giocare a Morrorwind ma..."1o" la patch in ITA e' fatta malissimo ![]() "2" il gioco nn mi prende tanto per la grafica!comunque....Volevo sapere se Oblivion potrebbe partire sul mio pc! ATTUALMENTO HO UN: CPU : P4 3.36 (W l'overclock) ![]() RAM : 512mb Ram che girano a frequenze di 533 mhz della "corsair"( sarebbe stato meglio 1gb ma xora va bene ksi ) GPU : GeForce 6600gt overclokkata del 8% Ho visto che "OBLIVION" dovrebbe essere fatto : appliccando gli shader 3.0^^^^???? Ho mi sbaglio?? Visto ke sia la profondita' dell'ambiente, sia lo stile grafiko: mi riferisco a i boschi,armi,il modello dei personaggi ecc. Sono fatti in maniera a dir poco PERFETTA! VISTO CHE GIOCO BENISSIMO, SIA AD "HALF LIFE II (TUTTO MESSO AL MASSIMO!!TRANNE PER L'ANTIALIASING CHE FATICA A 6X)" CHE A "DOOM III ( A A GRAFICA HIGH E ANTIALIASING A 2X)" NON CREDO DI AVERE PROBLEMI CON QUESTO OBLIVION!!!!! VOLEVO ANCHE SAPERE UNA COSETTA SU FAR CRY!! HO VISTO CHE E' USCITA UNA NUOVA PATCH LA 1.32 CREDO :/!NN MI RICORDO BENE! A COSA SERVE????IMPLEMENTA LA GRAFICA??? TOGLIE BUG???VISTO CHE CON LA 1.3 ALQUANTO NE SO' ATTIVA SOLO IL PIXEL SHADER 3.0!VISTO CHE APPENA INSTALLAVO IL GIOCO MI SI VEDEVA UNA CACCA! ![]() il mare ecc....!!!Datemi qualche dritta su qst 2 giochi!VI PREGO!!!!!! ![]() _______________________________ |--------{[Actarus]}2X--------| ______________________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Intanto, per la quesitone patch, vai sul thread ufficiale, c'è scritto tutto sui fix di ognuna in prima pagina
![]() per il resto, poni le domande lì dentro, sicuramente potrai essere aiutato più facilmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
E togli il caps lock, equivale ad urlare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Schifo la traduzione ?
dici sul serio ? ![]() ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Schifo di traduzione?
Bello sputare sul lavoro degli altri, specie quando è fatto per la comunità... ![]() Faccela tu una bella traduzione mentre aspetti Oblivion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quì c'è il thred uffiziale su Oblivion
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=852674 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
si la traduzione fa' pena!non e' colpa mia se e' venuta una merda!e' fatta male spezzata!70% ITA e il resto inglese e' un macello una vera porkeria!
se uno deve fare il lavoro bene!!! fallo bene!!nn farlo a meta' o fatto male.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: brescia
|
Quote:
![]() cmq magari non hai la patch completa, prova a guardarti in giro. per oblivion sultuo pc metterei altri 512 mega di ram, poi se rinumci a qualcosa dovresti giocarci bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
A parte che quella patch è una versione beta su cui poi ci sono state innumerevoli correzioni..è inutile chiedere se ti andrà bene o male un gioco che non è ancora uscito e su cui neanche gli sviluppatori sanno di preciso quali specifiche richiederà.. Cmq 512mb non è sufficiente, questo te lo dò per certo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.