|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
dove vanno le mia WU?
A tutt'oggi,considerando,come si posso vedere nel mio account traslato nel nuovo sito,che le vecchie classifiche dovrebbero essere cessate il 15/03 di quest'anno,sto ancora inviando e ricevendo WU segno che i vecchi server non sono stati ancora spenti e premettendo che nel nuovo account sono a zero crediti.Quindi dove vanno a finire le WU che elaboro?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Le classifiche del classic in teoria si sono fermate il 15/3, ma su alcuni siti le puoi trovare aggiornate. Cmq passa a boinc che è meglio
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il bello...o il problema e' che non sono altri siti,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
passa a boinc e risolvi tutti i problemi
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si...si al piu' presto passero' su setiboinc,pero' se dicono che i vecchi server sono, o stanno andando down,dove vanno a finire le WU che scaccolo,visto che il vecchio client continua a sommare le WU.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
i server classic non sono stati spenti, è stata tolta la possibilità di creare nuovi account e a quanto pare anche di scaricare il client
dalla home di seti: Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok,ma allora le mie WU sono comunque valide nel computo globale?E comunque vedo che comunque sono inserito sempre in una classifica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.