|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Provare internet explorer 7 su xp ita
Salve sono molto curioso di provare ie7 ma attualmente ho solo un pc con xp in ita, qualcuno sa come fare?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
certo ke si può....io sto naviagando con quello! è superlativo! tra poco ti posto la guida ciao ciao!
p.s. devi avere il file di installazione di ie7 altrimenti te lo dv passare io...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho la beta che potevo usare sul pc che ho con l'OS in inglese, e il file update.ini modificato, ma mi chiede la genuinità dell'OS, che è genuino ma mi dice che non può controllare.....
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ti posto la guida x installarlo su un OS XP SP2 ITA + l'anti validate patch (anche se non sempre serve)
Codice:
***INSTALLAZIONE DI IE7 B1 SU OS ITA*** Requisiti necessari: WinRAR,Setup di IE7 1.Estrarre il file di setup con WinRAR (solitamente col nome di IE7-WindowsXP-x86-enu.exe) nella cartella C:\TEMP\IE7SETUP\ 2.Dopo aver estratto,entrare in C:\TEMP\IE7SETUP\UPDATE\ e copiare il file update.inf 3.Create in C:\TEMP\ una nuova cartella dal nome di IE7LAB e incollate dentro quest'ultima il file update.inf appena copiato 4.Aprite il file C:\TEMP\IE7SETUP\update\update.inf con il Blocco Note , modificate il valore di "LangTypeValue" (linea 9730) da "0x09" a "0x0410" e salvate il file. 5.Estrarre il file iecustom.dll dall'archivio "ie7_b1_wga_patch.rar" e sovrascrivetelo a quello già esistente in C:\TEMP\IE7SETUP\UPDATE\ 6.Create un collegamento sul desktop del file update.exe contenuto in C:\TEMP\IE7SETUP\UPDATE\ 7.Estraete sul desktop il file Patch.bat trovato nell'archivio "ITA Patch.rar" 8.Adesso avviate il file update.exe tramite il collegamento dal desktop 9.Appena partita l'installazione aprite anche il file Patch.bat Internet Explorer 7 Beta 1 Windows Genuine Advantage Patch Download Internet Explorer 7 Beta 1 Italian Setup Patch Download Dopo aver seguito la guida ti ritroverai con in nuovo IE 7 che ha come funzionalità maggiori il Reader RSS,il MultiTabbing ed il filtro Anti-Phishing Ciao!!! Ultima modifica di Max Biaggi : 10-01-2006 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
embè????nessuna risposta eh???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non avevo visto ora provo.......... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
a me invece mi dice che il servizio di crittografia è attivo e non mi fa proseguire nel setup
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() Funziona grazie ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
|
Adesso pure a me...sbagliavo il path delle cartelle, ho rifatto il .bat da zero e si è installato
![]() Per ora neppure un crash, è leggero (onestamente con tre - quattro tabs aperti) occupa molto meno di Firefox ![]() ![]() Ha l'anti pop up e l'antipishing il che non è male ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sul mio pc è un pò impacciato.
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non crea casini installarlo?
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
e per toglierlo e tornare indietro come si fa?
(magari un ripristino configurazione?)
![]() |
#14 |
|
Si disinstalla dal menù di windows (pannello di conntrollo) installazione -applicazioni
![]() Comunque imho è ancora grezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Aspettate la beta 2 che verrà rilasciata a breve, è molto ma molto meglio della beta 1.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS Psiche ma mettere il tuo bel paesello come provenienza, non te gustava ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() la beta 2: Da notare la presenza dei tasti di fianco alla prima scheda aperta, la visione delle finestre in anteprima etc... http://www.jcxp.net/forums/index.php...e=post&id=2690 http://www.jcxp.net/forums/index.php...e=post&id=2691 http://www.jcxp.net/forums/index.php...e=post&id=2692 http://www.jcxp.net/forums/index.php...e=post&id=2705 http://www.jcxp.net/forums/index.php...e=post&id=2706 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Beh dai rispetto alla beta uno è migliore per fortuna
![]() Hai ragione per il fatto della provenienza...non ci avevo pensato che sei un mod ![]() ![]() ![]() Ps ma è caricato su xp moddato (IE beta 2) o quello è vista ![]() ![]() ![]() ![]() PPS ma parli russo ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi dove lo prendo il file di installazione di IE7?L'ho scaricato da emule ma è un fake.Qualcuno potrebbe passarmelo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.