|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Rex, il simpatico cagnolino
Rex, il simpatico cagnolino
E' da un pò di tempo che guardo rex e mi piace xkè recita bene e anche gli attori ... però una cosa me la sono sempre chiesta quel cane mangia come un animale ... ma mai una volta che l'ho visto fare o la pipì o la cacca ... secondo voi è normale sta cosa? ( abbiamo trasmesso attimi di vita in cui non si ha una mazza da fare ... ) --- nicky, spero di non aver toppato sezione ... in caso spostalo ![]() [ot]nicky ... quando hai tempo vorrei parlarti di un paio di cose se ti và ... [/ot]
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
quel bellissimo cane è morto purtroppo... durante le riprese perchè stremato dal lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
in rex, come in tutti i film di animali, il cane è recitato sempre da più cani... anche 5/6 per ogni singola puntata/film
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() davvero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Aveva l'istruttrice più brava al mondo che ancora oggi lavora e anzi da ottobre dovrebbero proporre in Asutria una nuova serie, "Die Katze" il gatto, dai produttori di Rex. Purtroppo Rex è morto di stress sul set perchè lavorava da solo ore e ore al giorno, è stato sostituiito mi pare durante la metà della seconda serie (quella con il sostituto di Moser) ma nonostante bravissimo anche quel cane, non era così bello come il vecchio Rex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Poverino....infatti è vero..hai fatto una giusta osservazione.
Riguardo al fatto che lo facciano ancora vedere quel telefilm è semplicemente perchè non hanno nient'altro di bello da fare vedere. Rifare Friends..no nè!??!?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.