|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Debian, ogni quanto dare il comando dist-upgrade
Come da oggetto, la mia Debian va un amore, ma non ho mai dato quel comando e la paura di trovare dopo tutto stravolto la fa da padrona. Che faccio?
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 31-08-2005 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io l'ho dato e .... una settimana dopo ... ho reinstallatro da zero.
vabbè che avevo anche giocato con repository vari ed avariati ... però ... non è un comando IMHO da dare alla leggera. Comunque debbo dire che sarge va benissimo così come esce (insomma, si chiamerà STABLE per qualche azzo di motivo ![]() e che già upgradando a kde 3.4.0 prima e 3.4.2 poi ...aggiornado all'ultimo gnome ... insomma qualche cedimento si vede. Forse perchè ho un PC lento, forse perchè si frammentano i files ![]() Se una cosa funziona bene già come è me la tengo così e basta.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-08-2005 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
credo che per come stanno le cose ora sia indispensabile dica se hai sarge o sid perchè cabia molto.
Personalmente se avessi sarge dist-upgraderei a giorni alterni ma ho sid e ora come ora se le cose non cambieranno farò il prossimo dist-upgrade per natale ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
in media stat virtus ....
molto probabilmente c'hai azzeccato ... anche se io sarei lo stesso meno upgradatore (e tien conto che uso talvolta anche gentoo).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In genere si puo fare dist-upgrade anche tutti i giorni senza rischiare. Però a volte se si usa sid capitano dei brutti periodi e in quei casi e meglio rimanere calmi per un po'. In ogni caso apt-listbugs è nostro amico.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() Quote:
In realtà io vorrei upgradare per mettere le ultime versioni dei prog che ho, tipo Firefox, Gnome ecc.
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 31-08-2005 alle 16:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
per dirti una stronzata...sul mio portatile...che è abbastanza vecchio, è da un anno e mezzo che non upgrado. Funziona tutto a dovere...non vedo perché rischiare.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.