|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aibo...
Ciauz!
Stavo guardando un po in giro e mi è venuto il pallino di aibo... Com'è? Fa davvero quello che dicono? O si impianta ogni 3 secondi contro i muri? Le varie recensioni ne parlano parecchio bene... PS: non sapendo in che sezione ficcarlo credo che questa possa andare, no?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
eh?
Bevi.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh.. in effetti mi sono ripreso adesso da sabato...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti tutte le recensioni ne parlano benissimo... Solo che non vorrei fossero un po di parte e poi trovarmi li un affare che si impianta contro i muri a ripetizione... PS: poi non è detto che lo prenda visto quello che costa lo stronzetto... Però è fichissssssssimo...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eccolo...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
amo la tecnologia, amo la sony, ma un giocattolo di metallo eplastica MAI potrà prendere il posto di un vero cane. Neanche se fossi miliardario
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() che tenerone ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io andrei sul classico
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Beh.. ma certooooo...!
Non pensavo assolutamente a sostituire un cane!! PS: il "root"weiller lo adoro... Intendo che SOLO tecnologicamente parlando a quanto pare è una ficata storica... Linkino di esempio... Date un'occhiata ai video..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Guardate che e' davvero bello ma BELLO sto AIBO,
l'ho visto e "provato" (ma che parola strana usarla su un cane, vabbe') dentro il Sony Plaza di Tokyo. Impressioni? Intrigante, giocherellone e risponde benissimo alle vostre carezze, parlate, batti di mani, giochi...e' proprio divertente! un amico Jappo ha sintetizzato benissimo il perche' dell'Aibo: "noi lavoriamo tanto ma tanto, tanto da non avere tempo da tenere dietro gli animali domestici, quindi questo lo accendiamo , due coccole, lo spegnamo quando dobbiamo andare a lavorare" (e mi ha anche fatto capire, che quando rompe i coglioni basta spegnerlo potete benissimo capire che sono rimasto stupefatto ma altrettanto attirato da sto gingillo di elettronica...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ripeto NULLA a che vedere con un cagnolotto vero...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sembra una playstation con le gambe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.